5 Criptovalute che potrebbero essere inserite su Coinbase

nuove criptovalute coinbase

Le criptovalute generalmente vedono un aumento di prezzo dopo essere state aggiunte a un Exchange, ma con Coinbase l’aumento può essere meteorico – anche quando non viene aggiunto nulla.

Coinbase ha annunciato venerdì che stava esaminando potenzialmente l’aggiunta di Cardano, BAT, stellar, zcash e 0x alla sua piattaforma, e ciascuno dei token ha immediatamente notato picchi di prezzo percentuali a due cifre.

10 DOLLARI OMAGGIO SU COINBASE: CLICCA QUI

Gli aumenti sono ancora più interessanti considerando che Coinbase ha notato che “non può garantire che saranno quotati per il trading“.

In particolare, lo scambio ha anche affermato che “stiamo facendo questo annuncio internamente a Coinbase e al pubblico allo stesso tempo per rimanere trasparenti con i nostri clienti sul supporto per le attività future”, probabilmente in riferimento a precedenti accuse di insider trading.

Mentre la maggior parte dei token elencati sono stati vittime del sentimento ribassista del mercato della criptovaluta negli ultimi giorni, le 5 criptovalute in questione  mostrato un aspetto particolarmente rialzista.

Cardano

BAT

Zcash

Stellar

Ox

10 DOLLARI OMAGGIO SU COINBASE: CLICCA QUI

Coinbase ha aggiunto una clausola di esclusione della responsabilità che i clienti in determinate aree potrebbero o meno essere in grado di scambiare un token specifico, affermando che “il supporto dipenderà da un’analisi caso per caso che considera legalità, conformità e altri fattori rilevanti a quella giurisdizione.

“Abbiamo in programma di lanciare asset conformi alla legge locale”, ha osservato.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply