Scroll to Top

Come acquistare bitcoin con carta di credito

By Margherita / Published on mercoledì, 10 Gen 2018 09:13 AM / No Comments / 212 views

Poiché la popolarità di Bitcoin e altre criptovalute come Ethereum, Litecoin e Ripple è cresciuta e la domanda è aumentata, questo ha permesso al settore della criptovaluta di espandersi attraverso l’introduzione di aziende che forniscono vari prodotti e servizi che servono mercati di criptovaluta come app che fungono da portafogli, bancomat e hardware che possono essere utilizzati per il mining. Se anche voi siete interessati ad acquistare bitcoin con carta di credito, qui di seguito vi mostreremo quali sono le modalità più pratiche, rapide e sicure.

Esistono, infatti, numerose piatatforme cosiddete Exhange che mettono a disposizione diversi tipi di operazioni per tutti coloro i quali intendono scambiare valute e acquistare bitcoin, anche e soprattutto con le proprie carte di credito.

CEX.io

CEX.io è nato nel Regno Unito come piattaforma di scambio Bitcoin nel 2013, ma si è espanso per includere altre criptovalute. La piattaforma consente il trading tra criptovalute e la conversione in moneta fiat. CEX.io è anche registrato presso la rete per i crimini finanziari e richiede agli utenti di verificare la propria identità. Grazie a CEX.IO puoi facilmente comprare Bitcoin con la tua normale VISA / MasterCard approfittando del sistema utilizzato dalla piattaforma dedicato alle transazioni definite Fill-or-Kill, il che significa che non appena si effettua un ordine, viene eseguito, al contrario di altri scambi in cui si deve attendere fino a quando qualcuno è disposto ad acquistare o vendere Bitcoin.

Coinbase

Coinbase (clicca qui per ottenere 10 dollari omaggio) è una delle più grandi borse di criptovaluta al mondo con oltre 8 milioni di clienti in più di 30 paesi e oltre 6 miliardi di dollari in valuta digitale scambiati. Coinbase offre trading solo per Bitcoin, Ethereum e Litecoin e ha anche il suo portafoglio con app per Android e iOS. Insomma, si tratta di una realtà ben organizzata e ampiamente riconosciuta per tutte le sue funzionalità e caratteristiche. Acquistare Bitcoin con la tua carta di credito tramite Coinbase è molto facile. Ti basterà registrarti, collegare il tuo conto al tuo nuovo account e finalmente potrai acquistare i tuoi Bitcoin.

Guida completa su come acquistare Bitcoin con Coinbase —> clicca qui

Coinmama

Coinmama è un broker di Bitcoin specializzato nell’acquisto di Bitcoin tramite la comune carta di credito o carta di debito. Rispetto alle altre piattaforme, su Coinmama verrà applicata una commissione del 6% per i rischi e per le commissioni connesse ai pagamenti con carta di credito. È possibile acquistare fino a un valore di $5,000 di Bitcoin al giorno. Il funzionamento è molto facile da comprendere: dopo la verifica dell’account e l’esecuzione di un acquisto, si riceveranno Bitcoin a poche ore di distanza.

Avete acquistato cirpotvalute? Non dimenticate di passare subito i vostri acquisti sul vostro wallet personale in quanto, lasciare i propri introiti sulle piattaforme di exchange potrebbe risultare rischioso. E’ vero, molte di queste piattaforme sono provviste di sistemi di sicurezza e si propongono come luoghi ermetici in cui i vostri risparmi sono al sicuro. Purtroppo però, non è sempre così e le insidie sono sempre dietro l’angolo. Quindi trattate tutto con prudenza e ricordate sempre di affidare la vostra criptovaluta a un portafogli digitale effettivamente affidabile, sicuro e con diverse autenticazioni tra i suoi sistemi di sicurezza, per proteggere i vostri investimenti ma anche la vostra privacy.

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci su metanews.it , sulla nostra pagina di facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *