Come acquistare criptovalute (Bitcoin, Bitcoin Cash, Etehreum, Litecoin) con COINBASE

Si sente sempre più parlare di criptovalute e Bitcoin, Ethereum ecc ecc…bene questa è la nuova era delle monete digitali e in questa guida vediamo come acquistare queste criptovalute con Coinbase. SU Coinbase è anche possibile monitorare il valore bitcoin euro in tempo reale.

Coinbase è uno dei migliori e più usati portafogli Bitcoin e la cosa positiva è che su Coinbase possiamo acquistare non solo Bitcoin, ma anche Bitcoin Cash, Ethereum, e Litecoin…insomma tutte valute digitali di rispetto!

Grazie a questo nostro articolo fornito da metanews.it potete avere 10 dollari in omaggio su un acquisto di almeno 100 dollari, pertanto se vuoi avere questo bonus —> clicca qui

Ora invece vediamo una guida passo a passo su come acquistare criptovalute (Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Litecoin) con Coinbase.

Dopo che avrai cliccato sul link che ti abbiamo fornito e che ti permette di avere un bonus di 10 dollari su Coinbase, inserisci tutti i tuoi dati, conferma la mail che ti arriva, inserisci numero di telefono e inserisci il codice di verifica che ti arriva per SMS .

A questo punto carica i documenti richiesti e ti consiglio di farlo da telefono. Scegliendo l’opzione di caricare documenti da telefono riceverai un SMS con un link. In questo modo potrai fotografare i documenti che avranno una qualità migliore rispetto all’alternativa di farlo da PC usando la webcam del computer.

Leggi anche  Visa blocca le carte prepagate in Bitcoin

Ora dovrai aggiungere un metodo di pagamento: carta di credito o bonifico bancario.

PER RICEVERE SUBITO 10 $ DOLLARI OMAGGIO —> CLICCA QUI

Come acquistare Bitcoin su Coinbase:

Per richiedere il bonus di 10 dollari su Coinbase —> clicca qui

Per acquistare vai nel menù in alto Acquista/Vendi (BUY/SELL). Qui potrai scegliere se acquistare Bitcoin, Ethereum, Litecoin e a breve sarà possibile anche acquistare Bitcoin Cash. Nell’esempio qui sopra noi abbiamo scelto come metodo di pagamento la carta di credito, quindi abbiamo inserito l’importo , in questo caso 200 euro e poi basterà cliccare sul pulsante blu Acquista subito Bitcoin.

Come vendere Bitcoin con Coinbase

Ipotiziamo che tu abbia acquistato Bitcoin su Coinbase e che dopo qualche mese il valore di Bitcoin sia cresciuto magari di molto, come del resto è successo nell’ultimo anno…e quindi vuoi magari vendere in parte i tuoi Bitcoin.

Quindi vai sempre nel menù in alto BUY/SELL e scegli questa volta Sell (Vendere)

Quindi i passaggi saranno: vendere Bitcoin in euro e poi prelevare gli euro su bonifico bancario.

Leggi anche  In Liguria dal ferramenta paghi in Bitcoin!

Dopo questo passaggio conferma la tua vendita:

Ora vai nel menù in alto su Accounts e poi in basso sul contattore degli euro scegli Withdraw:

prima di poter effettuare il prelievo con bonifico bancario devi avere verificato il tuo conto, quindi se non lo avessi già fatto, ti apparirà questa schermata:

Inserisci i dati del tuo conto bancario e una volta che sarà stato verificato potrai tranquillamente prelevare .

Potrebbe anche interessarti la guida —> Come investire in Bitcoin

Comments (No)

Leave a Reply