Affiliation Park: Network di Affiliazione Italiano. Opinioni e Recensioni

Affiliation Park è uno dei più recenti network di affiliazione made in Italy presenti sul mercato. Le caratteristiche che contraddistinguono questo network e che lo hanno reso, in breve tempo, uno dei punti di riferimento per coloro che operano in questo settore sono il livello di trasparenza e la possibilità di avere contatti diretti con i fornitori.

Affiliation Park: cos’è e come iscriversi

Il network italiano conosciuto come Affiliation Park vanta numerosi partner, si parla di oltre 400 collaborazioni con più di 63 offerte attive per un totale di circa 125 mila leads in tutto.
Dietro al progetto ci sono tre brillanti giovani che rispondono ai nomi di Riccardo Lipari, Razvan Petru Carp e Alberto Mirandola.

Per entrare a far parte del network italiano Affiliation Park è sufficiente seguire una procedura d’iscrizione piuttosto semplice. Innanzitutto è necessario collegarsi al SITO UFFICIALE dove è disponibile un modulo online da compilare.

La compilazione del suddetto modulo comporta l’inserimento dei propri dati personali come nome, cognome e codice fiscale. Infine occorre comunicare anche il proprio indirizzo e-mail al quale il server farà riferimento per le comunicazioni provenienti dal network.

Dopo avere ultimato questa procedura e aver cliccato sul tasto Invio, l’utente che si è appena registrato viene contattato da un membro dello staff il quale chiederà alcune informazioni al fine di completare il processo di affiliazione dell’neo-utente di Affiliation Park.

Affinché l’account sia attivo e possa eseguire le funzioni previste è necessario attendere qualche giorno lavorativo, lasso di tempo durante il quale le informazioni fornite dall’utente vengono verificate con lo scopo di autenticare l’account che, in questo modo, sarà realmente operativo e potrà essere utilizzato promuovendo le offerte del network sul proprio web site.

Affiliation Park è piuttosto semplice ed intuitivo da utilizzare, infatti dispone di un sistema che permette di scegliere la categoria o le categorie tra le quali cercare le offerte pubblicitarie che si preferiscono.
Pertanto che tu abbia una sito o un blog che tratti argomenti come salute, bellezza, utilità, depilazione, prodotti dimagranti, animali, white, benessere, nutra oppure game Affiliation Park sarà in grado di fornirti delle offerte pubblicitarie specifiche e che siano coerenti con il tuo mondo.

Leggi anche  ROI MARTIN: il nuovo progetto imprenditoriale digitale di Filippo Martin

PER AFFILIATION PARL CLICCA QUI SOTTO:

affiliation park filippo martin

VUOI AVERE SUCCESSO CON LE AFFILIAZIONI?! GUARDA IL MIO VIDEO E ACCEDI SUBITO:

Affiliation Park: caratteristiche del network di affiliazione italiano

Una delle caratteristiche che rende Affiliation Park uno dei network più apprezzati nel panorama italiano delle affiliazioni, riguarda la mancanza di intermediari di qualsiasi genere, tutto ciò si traduce in un maggiore livello di trasparenza per coloro che si affidano a questa piattaforma.

Quando diciamo che Affiliation Park non prevede intermediari facciamo riferimento al fatto che le transazioni di denaro tra publisher e partner commerciale avvengono in modo diretto. Inoltre, sono previsti dei premi al raggiungimento di determinati risultati e prestazioni. Tutto ciò prende il nome di gamification, in pratica si tratta di una gara che vede come concorrenti i publisher stessi.

La gara in questione riguarda la conquista di obbiettivi prestabiliti; ogni affiliato è incentivato a fare sempre di più e sempre meglio al fine di ottenere i premi previsti.
Il meccanismo della gamification è decisamente innovativo in questo settore e sono serviti otto mesi di lavoro per metterlo a punto.

Le caratteristiche principali sono:

– l’aumento degli introiti ottenuti dalla vendita dei prodotti pubblicizzati che non riguarda un circoscritto periodo ma dura nel tempo;

– il publisher viene considerato un socio/partner del network Affiliation Park.

Affiliation Park è un network italiano che si fonda sul rapporto diretto che si instaura tra i publisher e i partner della piattaforma, in questo modo tutto il procedimento diventa più veloce a differenza di altre realtà che invece prevedono che vi sia una fase che precede i pagamenti veri e propri, durante la quale la piattaforma elabora le commissioni che le spettano per il servizio offerto.

Oltre alla transazione di denaro, gli affiliati di Affiliation Park ricevono anche dei punti che, grazie al sistema di gamification, vengono convertiti in premi che possono essere scelti accedendo alla propria area personale.

Affiliation Park: opinioni e recensioni

Affiliation Park è una network che ha introdotto molte novità nel settore dell’affiliazione e uno degli aspetti che maggiormente ha colpito i pubisher è l’assenza di intermediari nel loro rapporto con le aziende che promuovono i prodotti attraverso questo sistema di marketing online.

Leggi anche  Roi Martin: Migliore Corso Affiliate Marketing 2019

Gli affiliati di Affiliation Park hanno opinioni estremamente positive sul network italiano e sottolineano l’importanza di ottenere, grazie alla piattaforma, un valido supporto professionale e pagamenti precisi e puntuali.

Facendo un giro sul web alla ricerca delle recensioni rilasciate dagli utenti di Affiliation Park è possibile notare come il sistema del gamification rappresenti uno degli aspetti più entusiasmanti per i publisher. In effetti, grazie a questo meccanismo dei punti e dei premi, ogni utente ha l’opportunità di guadagnare con il proprio lavoro ma anche di accumulare punti che poi possono essere trasformati in premi.

Affilaition Park ha come obbiettivo principale la formazione di una squadra di publisher professionali e di qualità, per questa ragione combatte in modo severo qualsiasi forma di SPAM dal momento che non hanno alcun valore in termini di introiti economici per le aziende sponsorizzate, oltre a comportare un abbassamento del livello delle inserzioni e della qualità del lavoro svolto.

Ricapitolando, gli utenti che si iscrivono a Affiliation Park, il network di affiliazione made in Italy, hanno sottolineato tra aspetti che rendono questa piattaforma innovativa e valida:

– il rapporto diretto che si instaura tra publisher e aziende che sponsorizzano i propri prodotti;
– il sistema di gamification, grazie al quale ogni account oltre a guadagnare per il lavoro svolto può accumulare punti che poi possono essere convertiti in premi;
– la puntualità e la rapidità nei pagamenti che avvengono ogni quindici o trenta giorni, spesso dipende dal tipo di offerta alla quale si è scelto di aderire.

Affiliation Park è una realtà giovane e, in quanto tale, è in continua espansione. Al momento le conferme del buon lavoro svolto dai ragazzi che lavorano al network italiano giungono prevalentemente dalle numerose iscrizioni e dalle opinioni rilasciate dagli utenti che confermano la serietà del contesto in cui lavorano e la puntualità nel versamento dei pagamenti.

PER AFFILIATION PARL CLICCA QUI SOTTO:

affiliation park filippo martin

VUOI AVERE SUCCESSO CON LE AFFILIAZIONI?! GUARDA IL MIO VIDEO E ACCEDI SUBITO:

Affiliation Park Prove Pagamenti

affiliationpark-pagamenti

Comments (No)

Leave a Reply