Apple insieme a Telco: il sogno di diventare operatore virtuale

Apple vorrebbe segnare un nuovo punto a suo favore entrando nel bel mondo degli operatori virtuali: ora infatti l’azienda di Cupertino sta discutendo insieme alla Telco per saperne qualcosa di più sulla sua entrata al mercato.

Ed ecco che la Apple ha preso questa decisione di diventare un operatore virtuale, azione che porterà sicuramente molti benefici all’azienda che già è leader nelle gestioni di iPhone, iPad e Mac. Ancora non si sa molto del suo debutto: sembra che prima ovviamente si espanderà negli Stati Uniti per poi arrivare in altri luoghi se i profitti saranno buoni.

Ci sono altre novità che riguardano la Apple che, insieme alla Samsung, stava pensando all’entrata in commercio della e-Sim: grazie ad esse sarà possibile sottoscrivere piani tariffari con più operatori e non più con uno solo. Insomma grandi ambizioni stanno coinvolgendo la Apple incuriosendo sempre di più i suoi molti utenti.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

Leggi anche  Apple vieta le App di Mining di Criptovalute

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply

Bitcoin è la moneta del futuro?Scopri di più