Arriva a Roma la multa per chi butta le sigarette a terra

In alcune parti del mondo già c’è questa legge che, è bene inserirla man mano in tutti i paesi: arriverà a breve anche a Roma la multa per chi butta le sigarette a terra. A Parigi la multa è di 35 euro mentre a Rotterdam si aggira sui 100 euro.

Sembra che si aggiungerà una nota da inserire all’articolo 4: “Nei luoghi pubblici o aperti al pubblico a salvaguardia della sicurezza e del decoro della città non è consentito gettare mozziconi o, comunque, avanzi di tabacco”.

La multa a Roma sarà più salata: infatti si dovrebbe aggirare sui 150 euro circa anche se non c’è ancora una certezza. Potrebbe infatti diminuire o aumentare. In occasione del Giubileo, dovrebbero anche farsi avanti altre leggi per far sì che Roma non diventi un caos totale come ad esempio, il divieto di bivaccare in luoghi pubblici, di sedersi sui monumenti o ancora di lavare vetri ai semafori.

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie