Asciugacapelli professionale potente ed a basso consumo, perché sceglierlo

Per chi deve acquistare un nuovo asciugacapelli, e punta sulla qualità e sulla durata, la scelta non può che cadere su un asciugacapelli professionale. In casa come nella sala di un parrucchiere, utilizzare un asciugacapelli professionale significa poter contare su un prodotto potente e dall’impugnatura ergonomica in modo tale da poter garantire da un lato il miglior bilanciamento, e dall’altro il miglior comfort d’uso.

phon professionali online

Al fine di garantire un montaggio veloce e sicuro, i migliori asciugacapelli professionali sono dotati di due bocchette che sono ad aggancio rapido. In particolare, di norma una di queste bocchette si utilizza per l’asciugatura veloce, mentre l’altra si può utilizzare per una messa in piega perfetta.

La scelta di un asciugacapelli professionale legittima peraltro la spesa effettuata in quanto mediamente hanno una durata pari a ben 2.000 ore e nello stesso tempo, essendo molto potenti, sono in grado di preservare quella che è la naturale bellezza dei capelli sia perché i tempi di asciugatura si riducono notevolmente rispetto ad un asciugacapelli non professionale sia per i materiali di alta qualità di cui spesso sono composti questi strumenti. Da non dimenticare inoltre, l’elevata portata d’aria di un asciugacapelli professionale, che di norma può arrivare a sfiorare anche i 70 metri cubi/ora, aspetto che oltre a permettere una asciugatura rapida garantisce un basso consumo energetico.

Attualmente sul mercato è possibile acquistare asciugacapelli professionali di ultima generazione. Trattasi, nello specifico, degli asciugacapelli professionali agli ioni che permettono, in particolare alle donne, di poter avere sempre capelli da sogno e di poter dire finalmente addio all’effetto crespo. Gli ioni negativi emessi dall’asciugacapelli professionale, infatti, vanno a neutralizzare la carica positiva che è presente sui capelli, e che di norma risulta essere particolarmente elevata nelle giornate e nelle zone che sono più umide.

Nell’acquistare un asciugacapelli professionale di ultima generazione, si raccomanda di scegliere sempre un prodotto made in Italy che oltre ad offrire potenza, versatilità ed equilibrio, può essere utilizzato in tutta serenità e sicurezza in quanto trattasi di prodotti testati e certificati. Inoltre, con gli asciugacapelli hi-tech di ultima generazione anche le acconciature più folte possono essere finalmente asciugate in pochissimo tempo considerando che i migliori prodotti sul mercato offrono una potenza fino a 2500 W, con la conseguenza che forniscono delle prestazioni professionali e di qualità che sono sempre estremamente elevate.

Salva

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comment (1)

  1. Caitlyn Nov 17, 2016

Leave a Reply