Atterraggio d’Emergenza per Aereo Albawings, tanta paura racconta un passeggero

Un aereo Albawings boeing 747 con aeromobile e crew noleggiati da Air Horizont partito circa alle ore 11 di questa mattina dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, e diretto a Tirana in Albania ha dovuto fare un atterraggio di emergenza.

Mentre era in volo, l’aereo ha cominciato ad avere problemi ai comandi secondo il riscontro dei piloti, i quali hanno subito inviato l’sos e richiesto di atterrare il prima possibile.

L’aereo Albawings è stato fatto quindi atterrare d’urgenza all’aeroporto Raffaele Sanzio di Ancora dove sulla pista sono intervenuti Vigili del Fuoco e personale sanitario.

Alcuni passeggeri sono stati presi in carico dal personale sanitario per crisi di panico. Tuttavia tutti i passeggeri sono salvi, nessun morto e nessun ferito.

Per fare atterrare d’urgenza l’aereo ad Ancona, è stato bloccato il decollo di tre aerei.

Al momento sono in corso accertamenti per capire quale sia stato il problema riscontrato.

Ecco la testimonianza di un passeggero riportata su Facebook:

Tremava tutta la parte posteriore e perdeva tipo quota come fossero vuoti d’aria. Pensa che dovevamo andare a Tirana….iniziato il rumore inizia a fare quelle specie di vuoti. Fanno atterriamo a pescare…dopo 10 min. Atterriamo a ancona …dopo 5/7 min. Basta silenzio si sentivano più neanche i motori. Pensavo atterrasse nell’acqua.

Foto scattata dallo stesso passeggero:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply