Migliori Aziende di Network Marketing in Italia, quale scegliere?

Aziende di Network Marketing in Italia

In questa guida parliamo oggi delle migliori aziende di Network Marketing in Italia; questo non significa che per forza l’azienda debba essere italiana, anzi la maggior parte dei casi sono aziende nate all’estero, ma che sono quelle più longeve o comunque ritenute più affidabili nel tempo.

Quindi metteremo una lista con le 10 migliori aziende di Network marketing; leggi attentamente e poi valuta se informarti al meglio per iniziare un’attività con una di esse.

Aziende Network Marketing in Italia

Cos’è il Network marketing ?

E’ doveroso fare una premessa sul network marketing chiamato anche Multilevel Marketing che è una tecnica di vendita che ricompensa i venditori. Quindi le aziende invece di spendere soldi in pubblicità per promuovere la società ed i suoi prodotti, punta a formare persone anche comuni per diventare venditori professionisti.

A differenza di un tempo, dove la vendita dei prodotti di aziende operanti con sistema di network marketing si faceva “porta a porta”, oggi giorno si può fare tranquillamente fare soldi online da casa propria ottenendo anche risultati migliori.

Per ottenere risultati migliori chiaramente bisogna imparare le strategie per generare contatti e vendite online. Ecco perchè noi di metanews.it consigliamo vivamente questo corso se vuoi avere successo nel Network Marketing:

Quindi con il Network Marketing possiamo lavorare per determinate aziende e vendere i loro prodotti in maniera diretta oppure indiretta, ovvero iscrivendo altre persone con il nostro codice nel proprio team, in modo da ricavare delle commissioni anche dalla vendita dei prodotti fatte dai collaboratori che istruirai.

Elenco Migliori Aziende di Network Marketing

Passiamo ora al dunque e procediamo con la lista delle migliori aziende di Multilevel Marketing, motivo per cui sei atterrato in questa pagina immagino!

1) Amway

Amway è decisamente una delle aziende di network marketing più conosciuta in Italia anche ma ovviamente anche all’estero. Amway ha davvero un sacco di storia, con oltre 50 anni di attività e fondata da Rick Devos e Jay Andel. All’inizio i due si occupano di vendita di legno e avevano inizialmente fondato la società Ja-Ri che poi si trasformò in Amway e cambiando il settore della loro attività.

Amway infatti tratta prodotti per la salute e cura della persona oltre che per la casa. Amway ha una diffusione sia a livello Europeo che extra europeo.

Leggi la recensione su Amway

2) Herbalife

Al secondo posto tra le 10 migliori aziende di Network Marketing in Italia, non potevamo non mettere Herbalife, fondata a Los Angeles nel 1980. Herbalife si occupa principalmente di integratori e prodotti per la perdita del peso ed è famosa proprio per questo.

Herbalife nasce dall’idea di Mark Hughes dopo che sua madre morì a causa dell’assunzione di farmaci per dimagrire ed inizialmente i prodotti Herbalife venivano venduti dallo stesso, portandoli sempre con se nel bagagliaio della sua macchina!

Grazie alla strategia di vendita del Network Marketing, Herbalife si afferma anche in Italia tra le più grosse aziende di network marketing e dal 2004 è quotata in borsa.

Leggi la recensione su Herbalife

clicca sull’immagine per provare il prodotto

3) Avon

Avon è la più famosa e tra le migliori aziende di Network marketing che trattano prodotti cosmetici e per il make up e viene fondata nel 1886 a New York che si è diffusa a macchia d’olio grazie appunto al metodo di vendita di Network Marketing e grazie ai cataloghi cartacei che probabilmente avrete visto e alle loro presentatrici Avon.

Leggi la recensione su Avon

Avon oltre alla qualità dei prodotti che offre si è sempre preoccupata di investire nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti; tutti questi fattori fa si che sia diventata l’azienda leader nella cosmetica.

4) Jeunesse

Jeunesse è stata fondata da Randy Ray nel 2009, quindi rispetto ad Amway, Herbalife e Avon che vi abbiamo appena presentato, è sicuramente molto più recente, ma non per questa in classifica alle migliori aziende di network marketing in Italia.

Randy Ray ha fondato Jeunesse, dopo che il dottor Nathan Newman gli aveva prescritto una cura a base di cellule staminali per risolvere dei problemi ad un ginocchio.

Ecco da questo evento, Randy si mette in società con il dottor Newman per fondare la Jeunesse Global.

Jeunesse tratta prodotti cosmetici ed integratori alimentari di altissima qualità. mirati a migliorare la giovinezza e la salute con prodotti ricchi di ingredienti naturali.

Jeunesse è ad oggi il leader delle aziende di network marketing per prodotti anti invecchiamento.

Leggi la recensione su Jeunesse

5) Mary Kay

Al 5° posto della classifica delle migliori aziende di network marketing troviamo Mary Kay, fondata dalla stessa Mary Kay Ash nel 1963. Anche Mary Kay come Avon è specializzata in prodotti cosmetici.

Ad oggi si conta più di 3 milioni di collaboratori Mary Kay e sia affiliati che clienti sono molti soddisfatti dei prodotti e di come opera l’azienda. Nel 2016 raggiunge il record di 4 milioni di dollari di fatturato!

Leggi la recensione su Mary Kay

6) Lyoness

Lyoness nasce nel 2003 ed è l’azienda più famosa per il cashback, ovvero un ritorno in denaro sugli acquisti fatti nei negozi convenzionati Lyoness e che aderiscono appunto al programma cashback.

Ad oggi Lyoness è diffuso in 46 paesi in tutto il mondo e vanta anche collaborazioni con squadre di calcio tra cui Roma e Inter, dove oltre ad essere sponsor, mette a disposizione le carte cashback per i propri tifosi.

Leggi la recensione su Lyoness

7) Vorwerk

Vorwerk nasce nel 1883 quindi ha un sacco di storia, ed è un’azienda tedesca. Vorwerk è indubbiamente famosa per il Bimby e per l’aspirapolvere Folletto, prodotti di altissima qualità ed indistruttibili!

E pensare che all’inizio Vorwerk produceva moquette!

L’azienda da sempre è a conduzione familiare anche se negli anni ha avuto numerosi cambiamenti per adeguarsi ai business dei tempi moderni.

8) Infinitus

Infinitus è un’azienda di network marketing specializzata in prodotti per la salute ed è una delle migliori aziende grazie alla sua eccellente organizzazione interna ed alla alta qualità dei loro prodotti.

Infinitus riesce tenere bada ai suoi competitor grazie all’utilizzo di estratti di essenze vegetali naturali abbinate ad erbe, ed il tutto con tradizione cinese. 

Eì ben risaputo che in Cina c’è una grande filosofia sull’utilizzo di erbe tradizionali volte a migliorare il benessere della persona e le difese immunitarie.

Leggi la recensione su Infinitus

9) Perfect

Siamo al penultimo posto della classifica delle 10 migliori aziende di network marketing in Italia e parliamo di Perfect! Come Infinitus, è un’azienda che viene dalla Cina che inizialmente ha diffuso il suo mercato in Cina per arrivare ai giorni d’oggi in tutto il mondo.

Perfect tratta prodotti per la bellezza, cosmesi e cura della persona. I prodotti sono di alta qualità.

Leggi la recensione su Perfect

10) Tupperware

Al decimo posto non poteva certo mancare Tupperware! Azienda di network marketing davvero famosa in Italia. La sede di Tupperware è negli Stati Uniti d’America ed è famosa per i suoi utensili da cucina e prodotti per la casa in polietilene.

Tupperware è presente in Italia da oltre 50 anni , ed esattamente dal 1964 e viene promosso con l’atelier culinario Tupperware con dimostrazioni a domicilio.

Leggi la recensione su Tupperware

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.