I Bancomat di Bitcoin aprono la strada alla divulgazione del Bitcoin

ICOBox, capo del PR internazionale di Dima Zaitsev sulla proliferazione dei BATM ( Bancomat Bitcoin) in Spagna e America Latina.

I bancomat Bitcoin (BATM) si stanno diffondendo in tutto il mondo ad un ritmo accelerato. A partire da agosto 2018, questi sportelli arrivano fino a 3461 in tutto il mondo; che sono per la maggior parte presenti negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Il Sud America conta anche su un certo numero di questi bancomat in Argentina, Brasile, Panama, Paraguay e Messico. Sebbene nella maggior parte dei paesi sia possibile vendere BTC solo in contanti in una o due località. Solo in Spagna ci sono 20 BATM in alcune delle città più grandi, come Madrid, Barcellona, Girona o Vitoria-Gasteiz.

fonte: https://www.statista.com/statistics/343127/number-bitcoin-atms/

Numerosi eventi blockchain si svolgono nella capitale della Catalogna, Barcellona, ​​come Blockchain Solutions World 2018, World Blockchain Roadshow o la CoinsBank Blockchain Cruise e vari meetup indipendenti.

Avere BATM a pochi passi dal centro, a Puerto Olímpico, a Sant Pere street o accanto all’iconica cattedrale della Sagrada Familia, non ancora finita, è comodo per gli utenti di criptovalute.

L’implementazione di bancomat bitcoin attira molto l’attenzione degli uomini d’affari. Poiché l’uso di bitcoin diventa più popolare, ci sarà più potenziale per queste cash machine. Inoltre, hanno un duplice ruolo nell’adozione della criptovaluta, dal momento che chiunque può acquistare facilmente BTC in pochi minuti.

La semplicità sono la chiave per invitare più utenti potenziali a rompere il ghiaccio con il bitcoin.

La Spagna è all’avanguardia nell’attuazione dei bitcoin. L’America Latina sta mostrando un crescente interesse per l’uso regolare della criptovaluta. Nel 2014, il primo BATM è stato installato in via Pinto, a Buenos Aires, e almeno una dozzina diventeranno operativi entro la fine di questo mese.

Il Messico è un altro paese con un numero significativo di BATM, a Puebla, Distrito Federal o Tijuana.

Più bancomat bitcoin arriveranno nei paesi di lingua spagnola. Sebbene le commissioni di transazione per acquistare / vendere BTC siano superiori a quelle degli exchange, le persone sembrano avere meno paura di provare le operazioni fisico-digitali piuttosto che andare completamente digitali la prima volta. I BATM sono venuti per restare!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (2)

  1. Massimo Set 20, 2018
    • Margherita Set 20, 2018

Leave a Reply