1
69

Binance: attacco Hacker o problema al server?

Binance: attacco Hacker o problema al server?

Nei giorni scorsi il maggiore exchange di criptovalute del mondo, Binance, è stato al centro di polemiche a seguito di un problema ai server che hanno messo offline il sito.

Chi parla di hackeraggio, come da voci diffuse dal maggior esperto di sicurezza Jhon McAfee, e chi invece sostiene che il problema sia stato circoscritto ai server di exchange… fatto sta che oggi Binance è nuovamente attivo e i fondi sono stati dichiarati al sicuro.

Diversi exchange sono stati vittima ultimamente di attacchi hacker e hanno avuto falle sulla sicurezza, probabilmente anche per questo l’allarme su Binance si è allargato a macchia d’olio.

La notizia forse che ha fatto maggiormente scalpore è stato il rimbalzo di accuse di responsabilità tra il cacciatore di Hacker Jhon McAfee e il CEO di Binance, Changpeng Zhao. La faida tra i due e la risoluzione senza danni al problema dell’exchange hanno sicuramente contribuito a far crescere la notorietà di Binance.

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie