Bitcoin: arriva il film italiano The Digital Rush

film bitcoin

Se vuoi sapere cosa è e come funziona il bitcoin, adesso puoi saperlo con un film interamente dedicato al bitcoin!

Il filmmaker Paolo Aralla in collaborazione con un docente universitario Ferdinando Ametrano hanno realizzato già il trailer. Il film si chiama “The digital Rush”, è prodotto in inglese ma corredato di sottotitoli nelle principali lingue mondiali, italiano incluso.

Il film verrà lanciato in estate e l’obiettivo principale, spiega il filmmaker è quello di spiegare a chiunque il bitcoin e come è possibile utilizzare questa criptovaluta.

Il film spiega effettivamente cosa è questa criptovaluta grazie anche alla partecipazione di esperti in materia di bitcoin. In realtà è sopratutto un documentario su quello che lo stesso Ametrano definisce “l’oro digitale“.

Aralla, spiega nella sua intervista di aver conosciuto il bitcoin all’età di 35 anni, quando svolgeva documentari di stampo prettamente scientifico, alcuni destinati anche al canale televisivo “National Geographic”.

In rete effettivamente si trovano diverse informazioni, seppure spesso incomplete e negative in materia di Bitcoin. I due personaggi hanno già tenuto diversi corsi universitari e altri presenti su Youtube.

L’obiettivo principale, spiega il filmmaker è quello di spiegare con estrema semplicità e chiarezza il perchè considerare il Bitcoin come l’oro digitale.

Leggi anche  Bitcoin & Criptovalute: Dizionario

Qui in basso puoi vedere il trailer del documentario in anteprima.

 

Sfrutta la volatilità di Bitcoin per iniziare a fare Trading —> Clicca qui

Voi cosa ne pensate? Andrete a vedere il film?

L’uscita del film è prevista per il 21 Settembre 2018

Banner 300x250

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply