Bitcoin & Criptovalute: Come funziona un Exchange

Prima cosa cos’è un Exchange?!

Un Exchange è come una borsa dove avvengono degli scambi con criptovalute.

ATTENZIONE: Le informazioni presenti sono solo a scopo informativo e non rappresentano un consiglio di investimento. 

In parole semplici per i comuni mortali ed immortali 🙂 è un sito dove puoi acquistare e vendere criptovalute.

Nella maggior parte dei casi gli scambi avvengono sempre con Bitcoin (ecco perchè Bitcoin è e sarà secondo noi la madre di tutte le criptovalute!) e talvolta anche con Ethereum (non a caso è sempre la seconda in classifica dopo Bitcoin!)

Va bhè arriviamo al dunque!

La cosa più semplice è quella di mostrarti un Video Tutorial su come funziona e come si usa un Exchnage.

Ti avviso già che è un pò complicato e come vedrai nel video, per poter “entrare” ed iniziare ad operare dovrai già possedere Bitcoin.

Come funziona un Exchange di Criptovalute:

LINK ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Come funziona Trading piattaforma ITALIANA e LEGALE:

Leggi anche  Bitcoin Vs Amazon

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il 75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Disclaimer: metanews.it è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
Leggi anche  Le migliori chiavette usb per Bitcoin

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply

Come iniziare con BitcoinScopri di più