Bitcoin e Mondiali di Calcio Russia 2018: nasce Cryptocup

Con i Mondiali di Calcio Russia 2018 proprio dietro l’angolo, a soli 15 giorni dalla sua partenza, Cryptocup, il primo gioco della blockchain basato sulle previsioni dei risultati di questo importante evento, sta entrando nel suo decimo giorno e continua ad attrarre seguaci, a giudicare dall’intensa attività del suo gruppo di Telegram, che ha già quasi 2.000 iscritti.

Come al solito durante l’evento sportivo più mediatico della storia, seguito da miliardi di fan in tutto il mondo, i bookmaker aumentano significativamente la loro attività. Cryptocup combina il meglio della tecnologia blockchain con le scommesse sportive sulla sua piattaforma, consentendo ai partecipanti di registrare le loro previsioni sulla rete Ethereum.

L’obiettivo del gioco Cryptocup è quello di prevedere i risultati delle 64 partite della Coppa del Mondo. Queste previsioni sono registrate in un token ERC721, una volta che l’utente si registra per partecipare al gioco.

Ogni volta che termina una partita, il token con la previsione corretta guadagna punti. Una volta che il gioco è finito, i gettoni vincenti riceveranno un premio in ETH.

Al momento della scrittura di questo articolo, il banco accumula 18,83 ETH. Il costo della registrazione è ora pari a 0,075 ETH, fino al 4 giugno, e aumenterà dal 5 giugno allo 0,11 ETH, fino all’11 giugno.

Coloro che si iscriveranno il 12 o il 13 giugno pagheranno 0,15 ETH per ottenere il token con le loro previsioni.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply