Lamborghini è il simbolo del Bitcoin !

Lamborghini=Bitcoin, sembra questa ormai l’associazione più usata tanto che sembra essere diventata il simbolo di Bitcoin!

Durante la conferenza Consensus che si è tenuta dal 14 al 16 maggio a New York, infatti c’erano molte Lamborghini parcheggiate fuori dall’Hilton.

Il concetto che vogliono far passare, è che se puoi acquistare una Lamborghini con Bitcoin, vuol dire che Bitcoin non è una moneta fasulla!

La casa di Sant’Agata Bolognese ha addirittura affermato che ultimamente le vendite sono aumentate.

E’ molto probabile infatti che coloro che sono diventati milionari con Bitcoin, abbiano acquistato qualche Lamborghini.

La Lamborghini sembra essere l’auto preferita dai giovani milionari ed è associata spesso ad una nuova maniera di generare ricchezza.

Bitcoin da inizio 2018 è in calo rispetto al suo massimo storico di dicembre che aveva toccato quota 20.000 dollari, ma bisogna pur sempre pensare che a parte che nel 2010 valeva solo pochi centesimi; già solo un anno e mezzo fa valeva circa 8 volte di meno.

Insomma inutile nascondere che più di qualcuno ha fatto bei soldi con Bitcoin e Criptovalute, questo non significa che può succedere anche a TE!

Investire in Bitcoin risulta un pò come una scommessa, l’importante è usare parte di denaro che si è anche disposti a perdere.

In Italia esiste un’ottima piattaforma regolamentata per poter investire in Bitcoin in maniera tutto sommato facile e puoi ACCEDERE DA QUI.

BUONA FORTUNA!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply