Bitcoin: prezzo e valore rialzista

Con segni di esaurimento del toro che si mostrano nelle classifiche tecniche, bitcoin (BTC) si trova di fronte a un ritorno al supporto psicologico di $ 7.000.

Al momento della scrittura, la criptovaluta sta cambiando a $ 7.300 su Bitfinex – rappresentando un aumento del 0,83 % nelle ultime 24 ore.

I prezzi hanno riscontrato un’accettazione superiore a $ 7.000 durante il fine settimana, dopo aver superato la resistenza offerta dalle medie mobili di 50 giorni e 100 giorni la settimana scorsa e aumentato a $ 7.429 ieri – il livello più alto dal 4 agosto.

Mentre la presa del toro attorno a BTC si è rafforzata negli ultimi sette giorni, i prezzi non sono riusciti a superare la resistenza della linea di tendenza in salita dal minimo del 29 giugno al minimo del 12 agosto, probabilmente a causa dell’esaurimento del compratore. Questo non dovrebbe sorprendere visto che BTC ha recuperato quasi il 27% nelle ultime due settimane senza un notevole calo dei prezzi.

Di conseguenza, BTC potrebbe sentire la forza di gravità nelle prossime 24 ore, sebbene la prospettiva generale rimanga rialzista finché i prezzi non troveranno un’accettazione inferiore a $ 7.000.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply