Bitcoin: “ultima possibilità per acquistare”

L’analista di criptovalute Trevor Wade ha in questi giorni sostenuto che dopo questa fase ribassista di Bitcoin, potrebbe essere l’ultima buona possibilità per chi decide di investire in Bitcoin prima che il prezzo superi i 10.000 dollari.

Infatti la ricompensa dei blocchi si ridurrà e questo fenomeno dovrebbe portare ad un aumento della domanda.

Ogni 210.000 blocchi infatti la ricompensa si dimezza e quindi il processo di generare nuovi Bitcoin rallenta sempre di più.

Detto in parole semplici, l’offerta con l’andare del tempo diminuisce e se la domanda rimane anche solo costante o comunque aumenta, il prezzo tende a salire.

Di recente anche Goldman Sachs si sta muovendo per aprire una piattaforma di trading sulle criptovalute e molte istituzioni sono in procinto di entrare in questo “nuovo” mondo digitale.

Il valore di Bitcoin è tornato come circa 2 mesi fa, andando sotto la soglia dei 7300 dollari dopo che aveva raggiunto quasi i 10.000 dollari, ma non li aveva superati.

Leggi anche  A Padova apre il primo Bitcoin Store [VIDEO]

Come sempre queste sono ipotesi, e devi valutarne i rischi, ma il valore attuale potrebbe rappresentare il nuovo trampolino di lancio verso il nuovo Rally che molti si aspettano arrivi entro fine anno.

PER INIZIARE CON BITCOIN —> CLICCA QUI

Comments (No)

Leave a Reply