Bitpanda Global Exchange e nuovo IEO (BEST)

Vienna, 5 giugno 2019 – Fintech Bitpanda, con sede a Vienna, avvierà Bitpanda Global Exchange, un exchange globale di criptovalute per operatori, professionisti e istituzioni. La piattaforma Bitpanda otterrà anche il proprio token ecosistemico attraverso un’offerta di scambio iniziale (IEO). BEST (Bitpanda Ecosystem Token) offrirà una serie di vantaggi e incentivi a quasi 1 milione di utenti di Bitpanda.

  • Bitpanda Global Exchange consente trading cripto-cripto e e fiat-cripto
  • Coppie di trading popolari tra cui BTC / EUR, BTC / USDT, ETH / EUR, XRP / EUR, MIOTA / EUR, ETH / BTC, XRP / BTC, MIOTA / BTC, PAN / BTC, BEST / BTC, BEST / EUR e BEST / USDT.
  • Depositi Fiat (Euro, Franco svizzero e Sterlina britannica) nella maggior parte dei paesi europei; prelievi disponibili a livello globale
  • Bitpanda Ecosystem Token (BEST) IEO viene lanciato il 9 luglio 2019
  • BEST offre fino al 25% di sconto sulle commissioni di negoziazione più premi e vantaggi aggiuntivi
  • Elenco in crescita di coppie di trading popolari e opzioni di finanziamento
  • Struttura tariffaria competitiva
  • API state-of-the-art
  • I più alti standard di sicurezza
  • Il BEST trading inizierà il 7 agosto 2019

Bitpanda, la fintech viennese con circa 1 milione di utenti e più di 100 dipendenti sta lanciando Bitpanda Global Exchange, un exchange di risorse digitali per operatori, professionisti e istituzioni. Bitpanda Global Exchange (Bitpanda GE) si basa sulla popolare e facile piattaforma Bitpanda, che è il go-to-place per acquistare, vendere e archiviare beni digitali come Bitcoin, Ethereum, oro digitalizzato e altro in Europa.

Bitpanda GE è disponibile a livello globale per il trading cripto-cripto. Gli utenti verificati di Bitpanda nella maggior parte dei paesi europei possono anche depositare Euro, Franco svizzero e Sterlina britannica. Bitpanda GE è strettamente connesso alla piattaforma Bitpanda, il che significa che gli utenti possono spostare facilmente i fondi tra loro. Bitpanda GE si lancia con coppie di trading popolari come BTC / EUR, BTC / USDT, ETH / EUR, XRP / EUR, MIOTA / EUR, ETH / BTC, XRP / BTC, MIOTA / BTC, PAN / BTC, BEST / BTC, BEST / EUR e BEST / USDT e molti altri a venire.

“Un modo per scambiare risorse digitali e costruire il più grande exchange di euro è il prossimo passo per noi. Bitpanda è attivo dal 2014 e siamo molto presenti in Europa. Possiamo sfruttare molte sinergie ed esperienze “, afferma Eric Demuth, CEO di Bitpanda.

Come parte del lancio di Bitpanda Global Exchange, Bitpanda sta anche lanciando la sua prima Initial Exchange Offering (IEO). Il Bitpanda Ecosystem Token (BEST) è la moneta dell’ecosistema Bitpanda che offre agli utenti una vasta gamma di benefici e vantaggi all’interno dell’ecosistema Bitpanda. La crescente comunità di circa 1 milione di utenti di Bitpanda sarà in grado di beneficiare di una vasta gamma di premi e vantaggi. Ad esempio, otterranno una riduzione fino al 25% sulle commissioni di trading di Bitpanda, avranno accesso prioritario al prossimo Bitpanda Launchpad, che sarà disponibile in seguito e consentirà il lancio di IEO di terze parti.

Leggi anche  Bitcoin & Criptovalute: Come funziona un Exchange

“BEST svolgerà un ruolo vitale nell’espansione globale di Bitpanda e nel rendere la nostra visione di democratizzazione della finanza personale e degli investimenti. BEST è il carburante dell’ecosistema Bitpanda, il che significa che la piattaforma Bitpanda, Bitpanda GE  e i prodotti futuri come il Launchpad Bitpanda faranno un uso pesante dell’inclusione di BEST “, afferma il CEO di Bitpanda, Eric Demuth.

Informazioni su Bitpanda

Bitpanda è una fintech con sede a Vienna, in Austria fondata nel 2014 da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer. La società crede fermamente nel potere innovativo delle criptovalute, delle risorse digitalizzate e della tecnologia blockchain. La missione di Bitpanda è abbattere le barriere agli investimenti e portare i prodotti finanziari tradizionali nel 21 ° secolo. Oggi, Bitpanda ha circa 1 milione di utenti e più di 100 membri del team. Con una licenza per il fornitore di servizi di pagamento PSD2, la sicurezza all’avanguardia e l’esperienza utente semplificata, Bitpanda è diventata una piattaforma di trading popolare per principianti ed esperti. Gli utenti possono attualmente scambiare Bitcoin, Ethereum, oro e oltre 20 altre risorse digitali.

Leggi anche  Acquistare e Vendere Criptovalute è Facile con XCOEX

 

 

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Metanews.it non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Metanews.it non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply

Bitcoin è la moneta del futuro?Scopri di più