Bittrex implementa le operazioni con i dollari

Il CEO di Bittrex, Bill Shihara, ha informato che la sua società offrirà la possibilità ad alcuni dei suoi clienti aziendali che di poter acquistare criptovalute usando dollari in alcuni stati degli Stati Uniti.

Finora la piattaforma aveva permesso lo scambio tra criptovalute che escludevano le transazioni con valute fiat.

Per offrire questo nuovo servizio, hanno firmato un accordo bancario con la banca Signature Bank di New York, che avrà il compito di mantenere i suoi fondi in dollari.

Secondo Shihara spiegato a Bloomberg questo 31 maggio, ritiene che questo accordo sia stato più di un voto di fiducia a Bittrex, ma piuttosto verso le criptovalute in generale.

Non si tratta solo delle banche che possono fidarsi di Bittrex. L’idea è che le banche possano fidarsi delle criptovalute in generale. E penso che questo stia davvero dimostrando che le criptovalute sono dietro l’angolo in termini di adozione di massa. Così dichiara il CEO di BIttrex.

Inizialmente sarà per le coppie con Bitcoin, Tether e TrueUSD. Per ragioni normative, questa possibilità di scambio sarà disponibile solo a Washington DC, in California, a New York e nel Montana, sebbene l’azienda spera di espandere le sue attività.

Secondo Shihara, la volontà della banca di lavorare con loro non è solo un’opportunità per attirare nuovi investitori, ma una sfida che serve per elevare il funzionamento dei loro protocolli di sicurezza. “Vogliono essere certi di avere solidi processi AML / KYC, e che abbiamo i giusti controlli nelle nostre finanze.

La notizia era già stata pubblicata da Shihara, anche se solo ora sono noti più dettagli. Shihara aveva anche sottolineato che solo i clienti aziendali saranno in grado di eseguire questo tipo di operazione.

Bittrex ha più di 3 milioni di clienti. L’ exchange ha un volume di scambio giornaliero di oltre 97 milioni, dove Bitcoin, TRON, e Cardano  sono le monete che rappresentano i più alti livelli di commercio sulla piattaforma.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply