Bittrex acquisisce il 10% delle azioni di Palladium Blockchain con sede a Malta

Bittrex ha riferito di aver acquisito una quota del 10 % nella startup blockchain di Malta, Palladium. A luglio, Bittrex e Palladium hanno stretto una partnership per lanciare la prima offerta di monete convertibili iniziali (ICCO) al mondo, che mira a essere una versione migliorata dell’attuale modello di offerta iniziale di monete (ICO).

Crowdfunding migliorato e regolamentato per Crypto

Come previsto, l’ICCO è stato sviluppato per “offrire tranquillità agli investitori” in quanto vi sono state molte truffe associate alle ICO. Ogni token emesso per gli investitori che utilizzano questo modello di crowdfunding migliorato viene definito “un warrant convertibile” che può essere scambiato con azioni di Palladium “tre anni dopo la data di emissione”.

Attraverso la sua partnership con Bittrex e la piattaforma di scommesse e-sport Unikrn, Palladium aveva anche annunciato i suoi piani per raccogliere 150 milioni di euro attraverso la vendita dei suoi titoli tokenizzati che sono iniziati il ​​25 luglio e si concluderanno il 30 settembre.

Secondo il Times di Malta, Unikrn detiene una quota del 15% in Palladium e Investar Holding Corporation possiede l’85% della società di blockchain con sede a Malta. Investar Holding è interamente di proprietà di Paolo Catalfamo, CEO e fondatore di Palladium.

Fiat e Crypto

Al fine di colmare il divario tra finanza tradizionale e valute digitali, Palladium punta a diventare la “prima piattaforma unificata regolamentata” del mondo. Come descritto sul suo sito ufficiale, la società prevede di sviluppare una blockchain basata su “obbligazioni bancarie con criptovaluta“.

La piattaforma Palladium sarà progettata per offrire ai propri clienti una “interfaccia unica e unificata” per la gestione di un insieme diversificato di classi di attività, consentendo al contempo “di accedere a un’ampia gamma di servizi denominati sia in fiat che in criptovalute“.

Altri servizi che la piattaforma intende fornire includono il pagamento di acquisti e fatture giornaliere con monete virtuali o fiat. Commentando il ruolo di Bittrex e il recente investimento in Palladium, Catalfamo ha dichiarato che:

“Siamo entusiasti di avere un giocatore così globale a bordo. L’investimento di Bittrex in Palladium è una conferma della solida decisione di Malta di essere all’avanguardia nella regolamentazione della tecnologia blockchain “.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply