Bonus 18 anni è partito ma in salita. Molti i problemi evidenziati

Da ieri i 574 mila nuovi maggiorenni del 2016 possono fare richiesta del bonus di 500 Euro previsto dal governo per le spese legate alla cultura.

come attivare bonus 18 anniMolti giovani, però, lamentano problemi di vario genere. Molti nella giornata di ieri cercavano su internet come attivare il bonus 18 anni e hanno tentato di attivare l’identità digitale, presupposto per generare il bonus, senza riuscirci.

Probabilmente questo è dovuto al sovraccarico del server a seguito dell’elevato numero di accessi ma anche una volta generato il bonus molti giovani si sono trovati di fronte a difficoltà. Alcuni hanno cercato di acquistare libri attraverso siti di e-commerce ma non hanno potuto semplicemente perché il libro desiderato è venduto attraverso il sito ma da un altro fornitore non accreditato per il bonus.

Altri si sono trovati a dover usare la carta di credito del padre e molti altri ancora sono nell’impossibilità pratica di usufruire dell’agevolazione per mancanza di esercenti abilitati nella propria città. Non va meglio sul fronte dei concerti, infatti, TicketOne non può generare i biglietti per il concerto attraverso il bonus, probabilmente per problemi tecnici ancora esistenti. Molto probabilmente i problemi saranno risolti nei prossimi giorni, quando l’ondata di richieste si sarà attenuata e i problemi tecnici risolti.

Leggi anche  Bonus Casa 2019: novità su ristrutturazione ed ecobonus
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply