Coinbase Pro: Trading più semplice e veloce

Coinbase ha annunciato Mercoledì che sta lanciando una nuova versione della sua piattaforma GDAX chiamata Coinbase Pro e che acquisisce la piattaforma di scambio Crypto Trading Paradex.

—> CLICCA QUI PER OTTENERE 10 $ OMAGGIO

La nuova piattaforma cerca di “rendere l’esperienza di trading più semplice e intuitiva“. Altre caratteristiche includono un nuovo sistema grafico che fornisce un accesso semplificato ai dati storici e una vista di portfolio consolidata.

Oltre alla semplice attività di trading, Coinbase Pro mira a fornire una serie di nuove funzionalità per gli investitori, secondo il comunicato, che recita:

“La nostra visione è quella di offrire ai clienti la possibilità di partecipare a servizi come lo staking. Con l’avanzare dell’ecosistema decentrato, ci aspettiamo che ci saranno molte più opportunità per i clienti di interagire con le risorse digitali in modi nuovi e unici “.

Come parte di questo sforzo per consentire ai clienti di utilizzare risorse digitali, Coinbase Pro integrerà il supporto di Paradex nelle prossime settimane, il che consentirà agli utenti di “scambiare centinaia di token direttamente dai loro portafogli“, secondo il comunicato.

“Inizialmente, questa esperienza è per i nostri clienti al di fuori degli Stati Uniti, ma sarà disponibile per i clienti degli Stati Uniti non appena avremo ottenuto l’autorizzazione per la regolamentazione, alla quale stiamo lavorando attivamente”, ha affermato la società.

Paradex consente agli investitori di scambiare i token ERC-20 direttamente dai loro portafogli digitali, fungendo da relè per i trasferimenti. Anche i portafogli hardware, in particolare il portafoglio Ledger, sono supportati.

Per trasferire i token ethereum, il sistema richiede agli utenti di trasformarli in “etere avvolto”, che è descritto come “una versione commerciabile di etere normale”. Gli utenti possono anche trasferire altri token dopo aver collegato l’app Paradex al loro portafoglio, secondo il sito.

Mentre Paradex consente agli utenti di scambiare monete ERC-20 contenute nei loro portafogli, non è chiaro se Coinbase aggiungerà supporto per l’acquisto o il trading diretto per tali token.

A marzo, la società ha annunciato che stava aggiungendo il supporto per lo standard tecnico ERC-20, ma al momento non ha rivelato alcun prodotto specifico.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply