Courmayeur Welcome Winter 2018

Si rinnova a partire dall’8 dicembre Welcome Winter 2018 a Courmayeur, per dare il via alla stagione invernale con un evento coinvolgente tutto italiano che vedrà la partecipazione del presentatore radio e Tv, Federico Russo e Rosaria Renna, insieme a ospiti come Nina Zilli e le voci del coro gospel The Gospel Friends Reunion.

La serata inaugurale della stagione invernale

L’8 dicembre sarà inaugurata ufficialmente la stagione invernale italiana. Sponsor dell’iniziativa  Maserati e Cantine Ferrari e con il supporto di American Express, i tre partner di località. Alle 18.30 il presentatore radio e tv salirà sul palco della Maserati Mountain Lounge e insieme a Rosaria Renna, in collegamento audio-video da Piazza Abbé Henry, daranno il via alla serata di eventi che sarà diffusa in livestream anche da piazza Brocherel  e sui social della località.

Canto, luminarie, fuochi d’artificio e brindisi

Accenderà il pulsante che sancirà l’inizio della stagione invernale, la campionessa di short track e portabandiera italiana delle Olimpiadi Invernali 2018, Arianna Fontana, proprio allo scoccare delle 18.30. Il concomitanza saranno accesi il grande albero di Natale di Piazza Abbé Henry, le luminarie del centro e lanciati i coloratissimi fuochi d’artificio. Quindi con la sua particolare voce, salirà sul palco, la cantautrice italiana Nina Zilli, che canterà cinque brani, uno per ogni mese della stagione invernale. Seguirà il momento del coro gospel, che canterà le canzoni natalizie più conosciute, proprio sotto l’albero di Natale della piazza.

Le bollicine per brindare e gli appuntamenti

Al termine della serata si brinderà con le bollicine Trentodoc di Cantine Ferrari. Da qui seguiranno nella località di fama internazionale raffinata e autentica tutta una serie di appuntamenti per il periodo natalizio.

 

ISCRIVITI al Canale Telegram per ricevere le NOTIZIE : ISCRIVITI

Comments (No)

Leave a Reply