1
145

DAVORCOIN: cos’è e come funziona.

Davorcoin cos'è e come funziona

Nata come ICO, ad oggi è una vera e propria criptovaluta: DAVORCOIN. Ma cos’è sostanzialmente e come funziona?

ICO terminata a Novembre e moneta già su Coinmarketcap al prezzo odierno di 144 $ circa. Iniziamo questo 2018 quindi con una nuova criptovaluta dalla crescita esponenziale. Ecco quanta strada ha fatto e come si è trasformata in poco più di un anno:

davorcoin

DAVORCOIN è in sostanza una nuova crypto, si può tranquillamente affermare che miri ad essere l’alternativa (o eventualmente la concorrente) di altre criptovalute già più conosciute come Bitcoin ed Ethereum.

Come si nota dal grafico i valori sono in salita!

Davorcoin cos'è e come funziona

Basata anch’essa come altre criptomonete sulla tecnologia Blockchain, DAVORCOIN è una moneta digitale pubblica formata da complessi algoritmi in cui le transazioni vengono confermate tramite potenti computer.

E’ possibile conservare DAVORCOIN nel portafoglio hardware, nel cloud, nei propri pc o smartphone. Queste criptomonete, depositate, possiedono valore che attualmente è in costante crescita. Inoltre possono essere vendute o scambiate e in seguito sarà possibile anche acquistare beni e servizi sia on line che in qualche esercizio commerciale, come già avviene per i Bitcoin.

Sono 3 i  modi per lavorare con Davorcoin: 

  • Programma di Lending,
  • Programma di Staking (il Mining su protocollo PoS),
  • Programma di Trading.

DAVORCOIN è la seconda piattaforma di Lending al mondo e dal programma Lending il progetto prevede incrementi giornalieri !!

Questa crypto è basata su tecnologia ibrida PoW/PoS che permette anche di fare mining su PoS ossia Staking e utilizza exchange interno per fare trading BTC/DAV . Inoltre è collegata con exchange esterni come coinexchange.io

Note tecniche su DAVORCOIN:

Davorcoin cos'è e come funziona

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://www.cryptorevolution.it/davor

 

 

Articolo sponsorizzato. www.metanews.it non è responsabile del contenuto di questo articolo.

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

One Response

  1. Tim 30 gennaio 2018

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie