MetaNews.it non è una testata giornalistica, infatti non è soggetta ad aggiornamenti con scadenze giornaliere né mensili né di altra periodicità. Proprio per questo non è disciplinato dalla normativa dei prodotti editoriali in ossequio alla legge n. 62 del 7/03/2001.

 

Tutte le operazioni di trading sono soggette al rischio di perdita di capitale; rischia solo il capitale che sei disposto a perdere – Anche investire in Bitcoin e altre criptovalute può comportare a rischi di perdita di capitale. I rendimenti passati di Bitcoin e criptovalute in genere non sono indicativi di quelli futuri e non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.  metanews.it non è affiliato e non è associato a nessuna ICO; gli articoli relativi alle ICO sono puramente di carattere informativo.

Etoro

Avvertenza sui rischi

Le performance passate non sono indicative dei risultati futuri. Inoltre, i prodotti con leva possono comportare un alto grado di rischio. eToro offre misure protettive per gestire il rischio in modo efficace, ma in rare occasioni è possibile perdere più denaro di quanto investito. Questo contenuto è solo a scopo informativo e didattico e non deve essere considerato un consiglio di investimento né una gestione del portafoglio.

Coinbase

https://www.coinbase.com/legal/user_agreement

Spectrocoin

Termini e condizioni

Rischi

Xapo

Xapo services are provided by several Xapo Group companies, each of them render specific services under the terms of use and/or service provided by each company. Please read carefully these Terms of Use and Privacy Policy in connection to the services that Xapo is rendering to you in your jurisdiction.

If you are a United States resident using our Services in the United States, you are engaging with Xapo, Inc.

informazioni aggiornate, qui

DISCLAIMER MEDICO:

Le informazioni contenute su Metanews.it sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente.

DISCLAIMER PUBBLICITARIO:

in questo sito possono essere usati advertorial con la tecnica dello storytelling a scopo pubblicitario. Pertanto in alcuni casi possono esserci anche recensioni di clienti e di medici estrapolate dai siti della casa madre dei prodotti e che utilizzano nomi di fantasia e a scopo promozionale.