Elezioni Comunali 2018, a destra l’ago della bilancia

Le comunali sembrano avanzare una ipotesi di alto gradimento verso la Lega di matteo Salvini, il movimento 5 stelle perde terreno e lascia spazio al leader del carroccio che sembra ottenere sempre più consensi dagli italiani.

Il pd perde sempre più terreno, dimostrando ormai un infausto destino nel quale i consensi diminuiscono in maniera lenta ma inesorabile.

La batosta più forte la riceve il movimento 5 stelle nella cittadina del canavese, Ivrea (terra di Casaleggio), dove avverrà il ballottaggio tra centro-destra e centro-sinistra.

I primi commenti a caldo di Matteo Salvini, sono stati del tutto positivi, il Leader della lega ha dichiarato di essere molto contento dei risultati ottenuti, Di Maio ha tuonato, dichiarando che “l’affanno di cui tutti i media parlano è una solfa già vista tante volte”, Il neo-ministro del lavoro, rimane quindi fiducioso dei risultati ottenuti dai 5 stelle e ringrazia tutti i candidati Sindaci che stanno svolgendo un ottimo lavoro nei vari comuni sparsi sul territorio italiano.

Rimaniamo in attesa dei risvolti sulle comunali poiché attualmente i ballottaggi non forniscono chiare risultanti finali.

Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply