Catalogo Premi Enel Energia ed Enelpremia 3.0

Enelpremia 3.0

Enelpremia 3.0

Vediamo tutte le novità di Enelpremia 3.0 ed il catalogo premi Enel Energia, quindi prenditi qualche minuto di tempo per vedere quali sono ipremi e le news dedicate ad Enel ed ai suoi premi!

Enel Energia ha pensato che per attirare più clienti doveva attuare una strategia di marketing vincente, ecco quindi che nasce un catalogo con premi che serve non solo ad avvicinare nuovi clienti, ma anche per fidelizzare i clienti già esistenti.

Esistono concorsi a premi oltre ai premi che si possono ottenere con la raccolta punti e poter utilizzarli per esempio per ottenere uno sconto sulla bolletta. Ma continua a leggere per conoscerne i dettagli!

Enel Energia: raccolta punti

Coloro che hanno un contratto residenziale ed una fornitura di energia oppure gas o entrambe con Enel Energia, hanno la possibilità di aderire alla raccolta punti e ottenere i premi offerti dal catalogo premi enel energia.

Per accedere visitare il sito ufficiale alla sezione MyEnel e fare l’accesso  inserendo email e password, in alternativa se non sei ancora iscritto è l’occasione gusta per farlo scegliendo quindi in questo caso la voce registrati.

Enelpremia 3.0

Enelpremia 3.0 è la novità di Enel Energia.

DURATA: Dal 1° febbraio 2017 al 31/10/2018.  I punti potranno essere accumulati fino al 30/09/2018. I premi potranno essere richiesti fino al 31/10/2018.

Per maggiori dettagli potete visionare il regolamento a questo link: https://www.enel.it/content/dam/enel-it/enelpremia/documenti-enelpremia/regolamento-enelpremia-3.0.pdf

Mentre per accedere al sito ufficiale Enelpremia 3.0 cliccare qui. Se sei invece poco pratico di internet puoi anche richiedere informazioni nel punto Enel più vicino a casa tua oppure chiamare il numero verde 800.900.860.

La promozione in corso per chi partecipa ad Enel Premia offre un voucher di due ingressi Stardust Cinema, valido solo nei cinema convenzionati.

Come si guadagnano i punti Enel premia ?

Enel premia

Diverse solo le possibilità per accumulare i punti, come per esempio con l’autolettura che prevede 75 punti, essere puntuali a pagare le bollette e puoi ricevere fino a 130 punti; ottieni più punti se paghi le tue bollette con modalità RID; ed infine punti bolletta web se decidi di ricevere le bollette sulla tua casella di posta elettronica.

I punti si ottengono anche in base alla potenza della fornitura di energia come quanto segue: da 3 a 4,5 Kw sono 45 punti al mese; da 4,5 a 6 Kw sono 60 punti al mese; da 6 a 10 Kw, 100 punti; oltre 10 Kw ottieni 200 punti mensilmente.

Ma l’accumulo dei punti Enel Energia non finisce qui, potrai fare dei quiz per esempio per ottenere più punti, partecipare a dei concorsi a premi; oppure acquistando prodotti Enel come impianti foltovoltaici, Caldaie.

Saldo dei Punti

Accedendo al sito ufficiale Enelpremia 3.0 puoi trovare il tuo saldo punti anche se comunque viene indicato anche sulle bollette che ricevi.

Premi di Enel Premia

  • 1500 Punti: 15 euro da devolvere alla ONLUS  Enelcuore
  • 2000 punti: bonus energia elettrica da 20€
  • 2000 punti: bonus gas da 20€
  • 2500 punti: contributo per la piantumazione di un albero di arance in Sicilia
  • 5000 punti: bonus energia da 50 euro o bonus gas da 50 euro

Mentre con un partner commerciale:

  • 700 punti: 450 punti stella Q8
  • 500 punti: 50 punti verdi CartaFreccia Trenitalia
  • 1000 punti: 100 punti verdi CartaFreccia Trenitalia
  • 500 punti: 500 Miglia Alitalia
Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.