Esce dal coma la donna che è precipitata dalla nave da crociera

E’ uscita dal coma la donna di 53 anni che era in crociera sui fiordi della Norvegia che il 20 luglio è caduta dalla nave in cui stava viaggiando. E’ caduta dal ponte ma ci sono ancora molte cose da scoprire sul fatto: infatti si ipotizza che la donna si sia buttata di proposito anche se lei ha smentito.

La donna si è risvegliata dal coma dopo un mese e mezzo ed ha deciso di dire come sono andate realmente le cose: la donna afferma con assoluta certezza che lei non ha tentato il suicidio e perciò rimangono in sospeso molte cose ancora non chiare. La donna, è stata ricoverata e messa in terapia intensiva prima in un ospedale di Bergen e poi è stata trasportata alle Molinette di Torino. Ci sono delle testimonianze di alcune persone e in più ci sono le telecamere di sorveglianza che hanno visto la donna cadere dalla Costa Fortuna facendo un volo di 35 metri che poteva esserle fatale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie