Evento Blockchain a Barcellona dal 16 al 18 Ottobre

Blockchain Solutions World si terrà questa settimana nella capitale catalana di Barcellona, ​​in Spagna. Il cosiddetto ‘ciudad condal’ è uno dei principali centri turistici, economici, fieristici e culturali del mondo.

Anche se l’evento si svolgerà da martedì 16 a giovedì 18 Ottobre, settimana della Blockchain di Barcellona presenta altri meetup per coloro che sono desiderosi di approfondire il mondo blockchain.

In tutta la città si svolgono diversi meetup per connettere appassionati di blockchain provenienti da tutto il mondo, come quello organizzato da “hola Blockchain” presso l’ImaginCafe, Carrer de Pelai 11, il prossimo giovedì 18 dalle 19:30 alle 21:00 – dove ci saranno presentazioni di Shasta, Cryptofranchise e Friendz.

Blockchain Solutions World è una delle principali fiere e conferenze mondiali per l’industria blockchain in tutto il mondo. La blockchain è pronta a distruggere tutti i settori pubblico e privato; sta cambiando il nostro panorama digitale.

Cambierà il modo in cui i servizi digitali tradizionali vengono forniti a tutti i settori pubblici, industrie e servizi, a livello globale. A Blockchain Solutions World l’attenzione è focalizzata su soluzioni e casi d’uso reali, con particolare attenzione ai diversi settori verticali: Connected Transport & Logistics, Manufacturing and Supply Chains, Healthcare, Energy, Real Estate, Music & Entertainment, Government.

Fira de Barcelona è l’emblematico hub globale per eventi tecnologici a Barcellona. Blockchain Solutions World 2018 si svolge nel padiglione 1 della sede della Gran Via Fira de Barcelona. È co-localizzato con l’IoT Solutions World Congress 2018 e AI / Cognitive Systems 2018 che si svolgono nella collegata Hall 2. Tutti i 14.000 delegati hanno pieno accesso all’intera esposizione.

Evento a Barcellona

Il più grande evento del settore del suo genere al mondo, Blockchain Solutions World presenta dozzine di casi d’uso che mostrano come la tecnologia blockchain influisce sulle aziende esistenti e su intere industrie. Impara dai pionieri nel settore immobiliare, finanziario, energetico, sanitario, dell’intrattenimento, del governo e di altri settori ed esplora come hanno abbracciato le nuove tecnologie nel tentativo di creare ulteriori efficienze e ridefinire i modelli di reddito.

Crypto Economy World 2018

BECON è il principale organizzatore di eventi al mondo su come la rivoluzione della cripto-economia sta interessando la maggior parte dei settori privato e pubblico. In questi eventi, l’attenzione si concentra sulla presentazione degli sviluppi all’interno dell’economia cripto e sul ruolo e delle iniziative ispirate ai token.

Tutti gli eventi coinvolgono decision maker, investitori istituzionali, venture capitalist, angel e investitori retail e altro ancora. Più di 200 startup blockchain hanno presentato la loro vendita di token nei precedenti eventi in gennaio-agosto con oltre 2.750 partecipanti in visita ai nostri eventi 2018 a San Francisco, Londra, Amsterdam, Singapore, Sydney, Mumbai, New York, Seoul e Malta.

Blockchain Hou.Se

Le aziende della tecnologia blockchain incontrano sviluppatori e programmatori, esplorando modi per creare applicazioni per un mondo decentralizzato. Creazione di soluzioni reali per aziende del mondo reale che utilizzano protocolli blockchain reali.

Partecipanti e un pò di numeri

Il numero di partecipanti nel 2016 – appena 8000 persone – è stato ampiamente superato nell’edizione degli ultimi anni di questo congresso mondiale, raggiungendo i 13.000 partecipanti. Espositori, sponsor e partner che hanno supportato l’evento hanno sommato 240 nel 2017 in contrasto con i 170 dell’anno precedente. Inoltre, quest’anno il Congresso si estende su 10.000 m2 in più rispetto alla precedente edizione, e il rapporto tra visitatori internazionali è aumentato dal 40% al 63% – con una distribuzione più ampia da tutto il mondo.

Ecco cosa riferisce Dima Zaitsev

ICOBox è orgogliosa di assistere a questo evento con un team composto da 6 membri, tra cui Daria Generalova, cofondatrice, Phil Solodukha, direttore generale nella regione EMEA, e Dima Zaitsev Ph. D, Capo del dipartimento di PR International e Business Analytics; che è anche l’oratore che parlerà sulla “Transizione dei token di sicurezza come nuova area di sviluppo del mercato della criptovaluta” martedì 17 alle 17:00 nella seconda fase della sede blockchain.

“Il mercato delle criptovalute si sta evolvendo in modo estremamente rapido. Il mercato ha bisogno di un nuovo prodotto, che combini le migliori caratteristiche dei token di utilità e sicurezza: token compositi – un prodotto parzialmente regolamentato che offre ai creatori di token più libertà di creare esattamente quello che vogliono. ICOBox è il primo fornitore di servizi per startup che mirano a creare token compositi ed è pronto a fornire tutti i servizi necessari per condurre le vendite di token dalla A alla Z. “

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply