Scroll to Top

Family Mooning: vacanza formato famiglia

By Nicoletta Fortunata Dammone Sessa / Published on domenica, 02 Lug 2017 16:11 PM / No Comments / 229 views

Family Mooning non è altro che il nuovo neologismo per descrivere una vacanza formato famiglia.

La voglia di staccare la spina dalla monotonia della quotidianità è insita in ognuno di noi. La vacanza è un momento molto atteso, apposito per rilassarsi e godere della serenità necessaria per ricaricare il corpo di energia e vitalità. Vero è che per una famiglia la vacanza non viene vissuta come un vero è proprio momento di relax. I bambini vogliono divertirsi e mamma e papà, piuttosto che rilassarsi, devono dedicare tutte lo loro attenzioni ai figli!

Per questo motivo è stato ideato il Family Mooning.

Il Family Mooning è un tipo di vacanza organizzata. In questo modo i genitori potranno rilassarsi mentre i figli non rinunceranno a divertirsi.

Sono diversi i luoghi, in Italia e nel mondo, che offrono una vacanza di stile Family Mooning. Ad esempio:

-Il Gradonna Mountain Resort. Questo è un piccolo villaggio alpino ecosostenibile composto da 41 chalet deluxe, 3.000 mq di spa e un club per bambini, questo offre attività en plein air come barbecue-party, arrampicate e mungiture. I vostri bambini saranno seguiti durante il loro divertimento e voi adulti, nel contempo, potrete rilassarvi tra spa, massaggi e tintarella!

-Nelle vicinanze di Gallipoli è sito il Vivosa Apulia Resort. Qui potrete rilassarvi mentre i vostri bambini passeranno il tempo tra giochi avventurosi e sorrisi genuini.

-Nel sud della regione Burgenland troverete il Allegria Resort Stegersbach. Mentre i bambini giocano con le attrazioni del Badolin Waterworld, la zona con gli scivoli e l’acqua bassa, voi adulti potrete trascorrere il tempo nella Spa Yin Yang.

Cosa ne pensate? Vi basterà navigare su internet per trovare un conveniente pacchetto Family Mooning. Solo cosi trascorrerete una vacanza stupendamente indimenticabile, una vacanza formato famiglia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *