Filippo Martin, “Il Salvatore Aranzulla” delle criptovalute

Molti di voi avranno già sentito parlare di Filippo Martin. Sicuramente molti tra coloro i quali si interessano di moneta digitale si saranno almeno una volta imbattuti in una pagina di questo “Aranzulla” delle criptovalute.

E’ proprio cosi che scherzosamente viene etichettato dagli “addetti ai lavori”! Ma chi è realmente Filippo Martin e di cosa si occupa?

Gli esordi

Innanzi tutto di lui possiamo dire che professionalmente è cresciuto e  si è evoluto nell’arco di pochi anni. Avvicinandosi inizialmente al mondo del web come grafico per “hobby”, Filippo Martin ha creato un sito in cui parlava di sè e della sua grande passione: la musica. Si trattava di brani pop rock melodici di cui lui stesso era autore, collaborazioni con grandi artisti, ecc. Altra passione che coltivava parallelamente alla musica erano i viaggi. Soprattutto destinazioni orientali tanto che, di ritorno da uno dei suoi viaggi in Cambogia, decise di creare un altro sito…ma stavolta di informazioni turistiche. Si concentrò su un’isola in particolare Koh Rong, all’epoca semi deserta e ancora sconosciuta ai più.

Questi siti web ebbero un’inaspettato successo, finendo tra i primi posti della ricerca Google. Sempre più persone iniziarono a contattarlo per la creazione ed il posizionamento del loro sito. In questa fase professionale della sua vita Filippo Martin ebbe modo di conoscere nuove realtà avvicinandosi anche al mondo del network marketing, della finanza del trading on line.

Appassionandosi giorno dopo giorno iniziò a seguire webinar, ad informarsi sui canali youtube dei migliori trader e networker, e a provare lui stesso ad immergersi in questo mondo.

Leggi anche  DAVORCOIN: cos'è e come funziona.

“…Fu un duro lavoro inizialmente, richiedeva costanza e tenacia ma soprattutto tempo. La mia famiglia mi sosteneva, accettando i miei sbalzi d’umore, i momenti di nervosismo, la poca presenza…”. E’ cosi che Filippo Martin ricorda com’è stato avvicinarsi al mondo della finanza on line.

La svolta

Dal web marketing al mondo delle criptovalute il passo fu breve. E iniziò proprio con i Bitcoin. “..Ricordo che parlavo a familiari e amici di queste monete digitali e mi guardavano con scetticismo…”.

Iniziò cosi, anche stavolta quasi per gioco, la sua scalata al successo! Decise di creare un blog in cui parlava di Bitcoin e di criptovalute. Raccoglieva più informazioni possibili sul mercato digitale e si aggiornava quotidianamente.

“…Ho avuto modo e la fortuna di conoscere Bitcoin quando valeva ancora meno di 600 dollari…”. Filippo Martin nelle criptovalute ci ha creduto fin dall’inizio. Non si lasciò scoraggiare dai commenti negativi, dagli invidiosi, da chi diceva Beh tanto ormai è tardi. Era tardi con il Bitcoin a 600 dollari, ora cosa dovrebbero dire???

A Gennaio 2017 il Bitcoin aveva superato la soglia dei 1000 dollari, a Gennaio 2018 (data di creazione di questo articolo) ha raggiunto picchi di 18000 dollari!!!!!!

“Per raggiungere degli obiettivi devi credere in quello che fai”

Con questo articolo su Filippo Martin abbiamo voluto rendere evidenza oggettiva di come la costanza, la tenacia e il duro lavoro abbiano premiato e continuino a premiare quotidianamente questo ragazzo 36enne. Abbiamo voluto evidenziare anche come il mondo delle criptovalute possa offrire opportunità nuove, di svolta.

Leggi anche  Come investire in criptovalute - Guida dalla A alla Z

Ognuno di noi ha potenzialità nascoste…”Se non provi non puoi sapere come andrà. Questo mi ripetevo spesso..” afferma orgoglioso Filippo Martin.

“Essere chiamato il Salvatore Aranzulla delle criptovalute mi fa molto piacere, ma allo stesso tempo mi fa sorridere. Ne ho ancora di strada per arrivare ai suoi livelli. Non lo conosco personalmente ma è un personaggio che stimo molto. Probabilmente quello che ci accomuna, e che sta alla base del paragone, è proprio la passione che mettiamo in ciò che facciamo.”

Essendo da sempre appassionato del web, tutt’ora si occupa anche di realizzazione siti web

Il prossimo Filippo Martin ….

…potresti essere proprio tu!

Sperando che questo breve articolo vi sia piaciuto e sia stato utile, il consiglio che possiamo darvi è fare un giro sulla pagina di Filippo Martin: https://www.filippomartin.com

Inoltre se volete avvicinarvi al mondo del trading e delle criptovalute queste guide facili e veloci fanno proprio al caso vostro:

bitcoin

litecoin

ethereum

bitcoin cash

ripple

Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply