Scroll to Top

Formentera: meta ambita da centinaia di turisti e Vip

By Nicoletta Fortunata Dammone Sessa / Published on domenica, 11 Giu 2017 16:41 PM / No Comments / 436 views

Formentera continua ad essere la meta maggiormente ambita da turisti provenienti da tutto il mondo.  Meta gettonata anche da calciatori e showgirl!

Proprio per la sua bellezza assoluta, Formentera è considerata “il diamente delle Baleari”. Qui la sabbia è candida ed incontaminata. Proprio la tutela del territorio fa si che le acque siano totalmente limpide e cristalline. Formentera sembra quasi un paradiso terrestre. Lo spendido territorio naturale dell’isola richiama a se migliaia di turisti e tutto ciò giova all’economia del luogo.

Ogni estate quest’isola si tinge di volti nuovi, tutti alla scoperta di un territorio che li lascerà senza parole. Turisti provenienti da qualsiasi parte del mondo. D’ altronde proprio Formenera è l’isola maggiormente visitata dai Vip. C’è chi, tra questi, quasi quasi sembra essere di casa in quest’Isola delle Baleari. Basta pensare alla showgirl argentina Belen Rodrigue, al calciatore Mauro Icardi e alla sua compagna di vita Wanda Nara! Certamente anche questo è un fattore che richiama maggiormente l’afflusso dei turisti.

Se siete indecisi sulla meta da scegliere per quest’estate 2017 puntate su Formentera.  Vi basterà prendere un aereo, atterrate ad Ibiza e dopo averla visitata,  un traghetto, in mezzora, vi condurrà nella splendida Formentera! Li troverete relax e movida. Luoghi naturali stupendi da visitare in cui rilassarvi si uniscono con ristoranti e discoteche che non dimenticherete molto facilmente.

Probabilmente, in questo momento, starete pensando che questa non sia una meta accessibile a tutti, vi sbagliate! Vi basterà dare una sbirciatina su diversi siti internet per trovare voli e hotel a prezzi davvero convenienti, low cost! Sono diversi i pacchetti  – vacanza organizzati per famiglie e per single. Potrete scegliere se alloggiare in hotel o in case vacanze, entrambi hanno costi strepitosamente bassi.

Cosa aspettate? L’estate 2017 è già arrivata, correte a prenotare la vostra vacanza in quella che è la meta più amata dai turisti di tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *