Scroll to Top

G7 Taormina: Mario Orlando fornitore ufficiale di palchi e tribune

By Redazione / Published on martedì, 30 Mag 2017 18:05 PM / No Comments / 957 views

Con oltre 50 anni di esperienza, l’azienda catanese Mario Orlando è stata scelta come fornitore ufficiale di palchi, tribune e pedane per l’ultimo G7 di Taormina.

Sabato 27 maggio 2017 si è concluso il G7 di Taormina, che ha visto la partecipazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito e Stati Uniti. Fornitore ufficiale delle strutture utilizzate per l’evento, come per esempio palchi a gradoni e pedane modulari, è stata l’azienda catanese Mario Orlando & Figli.

Mario Orlando, un marchio 100% italiano

Fondata nel 1964, la Mario Orlando & Figli si occupa inizialmente della produzione di attrezzature a supporto dell’edilizia. Vent’anni più tardi, l’azienda amplia il suo business abbracciando il mondo dello sport e dello spettacolo, con la realizzazione di strutture ad hoc per eventi e manifestazioni, disponibili anche per il noleggio.

Qualità dei materiali, rispetto delle normative, sicurezza e ampie possibilità di personalizzazione sono solo alcuni dei punti di forza di questi prodotti. Realizzate interamente nello stabilimento di Catania, le strutture a marchio Mario Orlando sono un ottimo esempio di Made in Italy di qualità.

Con oltre 50 anni di esperienza, Mario Orlando è un’azienda solida e all’avanguardia, dove tradizione e innovazione vanno di pari passo per offrire al cliente i migliori prodotti a supporto dell’organizzazione di eventi.

Proprio per la qualità del servizio offerto, sono diverse le amministrazioni comunali e provinciali, le società sportive e le agenzie che hanno scelto di affidarsi a Mario Orlando per la fornitura di palchi e tribune modulari.

G7 Taormina, tribune e palchi firmati Mario Orlando

A testimonianza della qualità dei prodotti Mario Orlando, la società è stata selezionata come fornitore ufficiale di strutture di supporto per il G7 di Taormina (26-27 maggio 2017). In particolare, l’azienda catanese ha fornito i palchi a gradoni installati all’interno e all’esterno dell’hotel San Domenico e riservati ai giornalisti, oltre ovviamente alle pedane modulari per le foto di rito con i Capi di Stato e le personalità di rilievo che hanno partecipato a questo evento. Tutte le strutture sono state fornite a noleggio, con l’invio di un tecnico specializzato Mario Orlando per supervisionarne l’installazione.

fonte foto: ilfattoquotidiano.it

Con oltre 50 anni di storia, Mario Orlando si conferma quindi una scelta di esperienza e di qualità, come dimostrato dal coinvolgimento dell’azienda in eventi e manifestazioni anche di respiro internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *