Garage Italia Custom ospita Lotus venduta in Bitcoin

Garage Italia Custom ospita Lotus venduta in Bitcoin. 

Il mese di Novembre 2017 è stata inaugurata a Milano la nuova sede del Garage Italia Custom di Lapo Elkan.

Ex stazione Agip Supercortemaggiore ristrutturata su progetto dell’architetto Michele De Lucchi, questo salone è diventato in pochi mesi punto di ritrovo per i milanesi di ogni età e professione.

Nata da un’idea di Lapo Elkan di voler creare una sede per “customizzare tutto ciò che è in movimento”, Il Garage Itaia Custom ha ospitato nel mese di gennaio alcuni modelli di auto da cosa. Dalla più storica Ferrari alle nuovissime Lotus.

Ed è proprio la Lotus Exige sport 380 GP Limited Edition ad aver colpito maggiormente il pubblico del Garage Italia Custom: Un’edizione limitata prodotta in soli 20 esemplari al mondo e venduta poco prima dell’esposizione.

Che dire dell’auto…forse non servono molte descrizioni in quanto parla da sè: una Lotus con prestazioni estreme, ancora più aerodinamica, utilizzabile sia in pista che in strada in quanto omologata stradale. Ovviamente anche i costi sono molto elevati, non è una macchina per tutti, ma a chiunque piace sognare in grande ogni tanto! Come è successo al proprietario di questa Lotus Exige sport 380 GP.

Oltre alla particolarità dell’auto, anche la modalità di acquisto sta facendo parlare: il proprietario si è accaparrato uno dei pochi modelli al mondo acquistandolo in Bitcoin!

Lapo quindi, attraverso l’esposizione, ci ha dato un assaggio di cos’è questo nuovo modello Lotus Exige sport 380 GP. Ma non solo, anche il mercato si sta evolvendo…che sia iniziata l’era delle criptovalute?

Ti potrebbe interessare anche –> Vendere e acquistare auto in Bitcoin su questo sito: buysellcarwithbitcoin.com

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.