Giochi: le uscite del 2017

Facciamo una rapida panoramica delle uscite dei giochi per 2017. Se da un lato troviamo il consolidamento delle case di gioco online, anche per il prossimo anno William Hill offre una gamma di slot machine di alto livello, quasi tutte superiori alla media per giocabilità e grafica. La casa inglese attiva dagli anni ’30 del novecento sembra cavalcare alla grande la rivoluzione digitale, mentre su un altro fronte dell’intrattenimento, dal 2007, anno in cui per la prima volta la canadese Ubisoft Montreal distribuiva il suo primo capitolo della saga, Assassin’s Creed è balzato agli onori della cronaca come una delle migliori novità in ottica di giochi per consolle e PC.

assassins-creed-syndicateL’ultimo capitolo della saga era stato Assassin’s Creed Syndicate, ambientato nella Londra della Rivoluzione industriale, mentre per il nuovo episodio i più fedeli seguaci suggeriscono che il gioco sarà capace di superare tutte le mirabolanti creazioni della Konami degli ultimi tempi, Empire, ultimo capitolo della serie Assassin’s Creed, che in queste ultime settimane è riuscita a far parlare di sé per via di un’immagine diffusa su internet che mostra l’anteprima di questa nuova edizione del gioco. Secondo le indiscrezioni e i rumors dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato nel corso della primavera 2017, e questo ha già creato una certa aspettativa tra gli appassionati di gaming e non solo.

Questo per via del vasto successo della serie “storica” che viaggia nel tempo e nello spazio e che ha lasciato negli ultimi due anni con il fiato sospeso gli appassionati del gioco di tutto il mondo. Nonostante i molti spin-off, le riduzioni cinematografiche e una continuità che dura ormai da circa 9 anni, Assassin’s Creed è un gioco che è capace davvero di smuovere un numero piuttosto consistente di estimatori e di detrattori.

Ci piace concentrarci maggiormente su chi ha apprezzato fin qui lo sforzo produttivo e ideativo della Ubisoft Montreal, che è stata in grado di creare un mondo parallelo, che si muove e si sposta di capitolo in capitolo e che racconta la storia di Assassini che lottano per le forze del Bene contro gli oscuri Templari.

I protagonisti di questa storia, sono Desmond Miles e dei fratelli Jacob ed Evie Frye, i quali lottano per riportare ordine e giustizia in un mondo che è controllato dalla tirannide dei Templari. Gli ideali di giustizia e di progresso degli Assassini si scontrano con l’oscuro ordine dei Templari, in una lotta senza quartiere, e senza tempo, è davvero il caso di dire, tra queste due fazioni.

Il successo di questo gioco è stato davvero incredibile, e la Ubisoft Montreal è stata finora in grado di garantire un prodotto di ottima levatura, non solo sotto un profilo meramente tecnico e realizzativo, ma anche a livello di trama e di sviluppo della stessa. Se invece cerchi giochi o giocattoli interattivi puoi ordinarli direttamente sul sito dedicato ai giochi per bambini giochiecartoni.it

Stiamo parlando quindi di un prodotto destinato a durare nel tempo. Da questo punto di vista essendo un gioco così longevo, possiamo in un certo senso rapportarlo e paragonarlo alla realtà dei giochi d’azzardo con una vasta gamma di giochi di casinò online con bonus e linee guida. La capacità di spiegare anche a chi si approccia per la prima volta a questo tipo di realtà digitale per quanto riguarda i giochi online.

Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply