Globatalent annuncia il lancio del mercato sportivo su Blockchain

Globatalent

Globatalent, il mercato globale di blockchain per lo sport, è orgoglioso di annunciare il lancio della sua piattaforma di business sportivo, con l’accordo di annunciare una serie di club e atleti per oltre cinque milioni di dollari.

Dopo aver elencato i suoi token GBT in CoinMarketCap, Bitforex e LATOKEN, tra gli altri, Globatalent esegue la roadmap pianificata e fa un altro grande passo nel blockchain e nell’industria dello sport:

il lancio ufficiale del suo marketplace sportivo, uno spazio innovativo che permetterà alle persone di sostenere e finanziare club, idoli e future stelle dello sport.

“Il lancio del marketplace di Globatalent è un altro grande risultato per noi: il nostro team ha lavorato duramente negli ultimi mesi, sviluppando una piattaforma forte con una tecnologia all’avanguardia che consentirà a tutti di immergersi profondamente nel mondo dello sport, raggiungendo anche accordi con club e atleti “, ha dichiarato Sunil Bhardwaj, CEO di Globatalent.

Sono già stati stipulati accordi per oltre dieci milioni di dollari per mettere a punto club e atleti – nell’ambito di una varietà di sport, tra cui calcio, pallacanestro, tennis e F1 – al fine di lanciare sulla piattaforma l’opportunità di candidarsi per progetti di finanziamento e anche per sostenere e partecipare al business dello sport.

Inoltre, CoinMarketCap ha aggiunto Capitalizzazione di mercato e GBT hanno raggiunto i primi 500, quando appena due mesi prima era al 1900. Ciò rappresenta un’enorme evoluzione per la criptovaluta di Globatalent e dà la sicurezza di continuare a crescere, passo dopo passo.

“Il nostro obiettivo è di consentire quaranta milioni di dollari nelle transazioni attraverso il mercato Globatalent e raggiungere più di 1 milione di utenti nei prossimi anni, consentendo un ecosistema sportivo trasparente”, ha spiegato Bhardwaj.

La piattaforma conta già campagne di tokenizzazione attive in diversi sport come Europa Point FC, Zentro Basket Madrid e il miglior giocatore di tennis europeo David Vega e molti altri hanno confermato e lanciato la loro campagna nei prossimi giorni.

Informazioni su Globatalent:

Globatalent è un mercato globale che consente alle persone di tutto il mondo di finanziare e scambiare i loro atleti competitivi preferiti, gli idoli dello sport.

Diamo a tutti la possibilità di avere una partecipazione in atleti e idoli, e persino scommettere su talenti futuri. Ci siamo prefissati l’obiettivo di portare su questa piattaforma i migliori idoli sportivi del mondo.

Abbiamo creato un ecosistema basato sulla tecnologia blockchain che consente alle persone di scambiare token in modo trasparente. Il nostro prodotto rivoluzionario è disponibile ed è supportato da alcuni dei più grandi talenti sportivi del mondo.

Per tutte le richieste dei media, contattare

Gaby Treiband o visita la nostra homepage

contact@globatalent.com

 

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Metanews.it non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Metanews.it non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply