Google traduttore adesso anche offline

Google si sa, è una garanzia di innovazione e presenza costante sul web.

Quest’anno tra le varie compagnie assorbite e news riguardanti il mondo della comunicazione on line ha deciso di fornirci una semplice ma quanto mai utile ed indispensabile funzione di aggiornamento del traduttore di casa Mountain views, difatti dal prossimo upgrade, il traduttore di google sarà perfettamente utilizzabile off line da smartphone in qualsiasi parte del mondo.

Insieme all’aggiornamento verrà fornito anche un upgrade del vocabolario (italiano) per il perfetto utilizzo dei contenuti da tradurre senza bisogno dello sfruttamento di una connessione internet.

L’idea nasce per agevolare tutti coloro che durante le vacanze estive, hanno deciso di visitare delle mete straniere con il classico deficit della lingua.

In questa maniera, l’azienda californiana, ha agevolato tutti coloro che vorranno comunicare nei paesi in visita senza l’ausilio di vocabolari on line o escludendo a priori i vecchi libri di traduzione fisici, scomodi da portare a mano in giro per il mondo.

Come sempre, Google sceglie il momento giusto al posto giusto per avviare un trend e soddisfare il bisogno e la richiesta dell’utente medio, che sarà così in grado, di agevolare la propria esperienza all’interno di un paese sconosciuto.

Segui MetaNews su Google News e sii il primo a conoscere tutte le Notizie dal mondo.