Scroll to Top

GOSSIP: L’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, è single. Con Gilda è solo amicizia

By Margherita / Published on giovedì, 11 Gen 2018 20:20 PM / No Comments / 112 views

Stefano De Martino il bello e dannato ex marito di Belen Rodriguez, è di nuovo single!

Dunque le tanto aspettate nozze con Gilda Ambrosio non ci saranno, e lui sostiene che con Gilda è solo amicizia ora, nulla di più

Da fuoco e fiamme con un matrimonio che tutti speravano…a semplice amicizia! Che delusione per tutti gli amanti del Gossip! Ma una porta aperta per le donne che fanno la fila per Stefano De Martino. Dopo varie vicissitudini tra Stefano e Gilda, di recente i due avevano anche passato le vacanze sulla neve, sembrava quindi non essere finita, ma questo lungo tira e molla alla fine si è spezzato definitivamente.

Stefano De Martino dichiara al giornalista del settimanale Chi, Valerio Palmieri, che il rapporto con Gilda ora è di sola amicizia, quindi nessuna luna di miele in vista.

Potrete gustarvi gli occhi vedendo prossimamente De Martino all’Isola dei famosi come inviato alle Honduras quindi oltre a digerire la fine del matrimonio con Belen che ha dato alla luce il piccolo Santiago, ora deve rimanere concentrato negli impegni lavorativi.

Il bello e dannato ballerino ha anche di recente cambiato i suo agente, scegliendo lo stesso proprio della sua ex moglie Belen, tanto che Maria De Filippi non sembra esserbe molto felice di questa scelta, visto che è stata proprio lei a lanciarlo nel mondo dello spettacolo.

Quindi care fans di De Martino, ora è single e lo vedrete nell’isola dei famosi 2018!

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci su metanews.it , sulla nostra pagina di facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *