Scroll to Top

Grecia, Spagna e Portogallo: le mille opportunità all’insegna del divertimento

By Daniele Orlandi / Published on lunedì, 31 Lug 2017 10:15 AM / No Comments / 259 views

La Grecia offre tanto dal punto di vista del divertimento e della vita notturna. Accanto al mare e alle spiagge,questo paese è noto per la sua nightlife all’insegna di musica, ballo e feste fino all’alba. Le isole greche sono la location perfetta per chi è in cerca di divertimento ed intrattenimento: Mykonos è il top per gli amanti della buona musica e dei locali in riva al mare dove degustare cocktail e vivere la spiaggia per tutta la notte. Isola dalle grandi sorprese, Zacinto è sinonimo di feste notturne senza fine: comoda da raggiungere dall’Italia vanta diversificati locali per l’intrattenimento notturno. A Rodi è possibile trovare i migliori dj del mondo, pronti a dare il via a una notte che non finisce mai. Tante feste a suon di musica hardcore, techno e house, non mancano anche a Creta, che vanta alcuni dei locali più famosi d’Europa. Davvero speciale, l’isola di Ios è anche chiamata la party island: nel mese di agosto centinaia di giovani la raggiungono per vivere serate sempre diverse tra feste in spiaggia e indimenticabili nottate nei locali.

divertimento e locali in grecia

In quanto ad opportunità per trascorrere il tempo libero, anche la Spagna è sulla cresta dell’onda. Si comincia alle dieci di sera, per proseguire sino all’alba e grazie alle calde temperature è possibile trascorrere le serate all’aperto bevendo qualcosa e ascoltando buona musica. Bar e pub rimangono generalmente aperti fino a tarda notte mentre le tante discoteche di Madrid, Barcellona o Ibiza garantiscono musica fino all’alba, assicurando divertimento a oltranza ai tanti giovani in cerca di divertimento. La vita notturna spagnola è particolarmente movimentata, grazie ai tanti locali alla moda dove conoscere persone provenienti da ogni parte del mondo e condividere insieme musica dal vivo in un’atmosfera davvero caliente.

 

Anche il Portogallo offre molteplici opportunità per gli amanti della ‘fiesta’. In città come Oporto o nella regione dell’Algarve, ad esempio, i locali notturni proprio non mancano con discoteche tra le più popolari dello stato aperte fino alle 6 di mattina e locali molto apprezzati dove sorseggiare un drink giocando a freccette o biliardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *