9

Guadagnare con Bitcoin? Oggi meglio Ripple!

Chi ha investito su Ripple, ha incassato 30 volte i più!

Ripple ha toccato quota + 36mila % in un solo anno. Tra tutte le valute in crescita come NEM, Stellar, Dash, Ripple è quella che ha avuto una crescita più alta.

Sicuramente il 2017 è stato un anno record per tutte le criptovalute esistenti, per quanto il Bitcoin resta comunque la valuta più conosciuta e con la più alta capitalizzazione.

Raccogliendo infatti i dati citati da CoinMarketCap la moneta digitale che ha guadagnato di più è proprio Ripple, nonostante la sua portata sia di soli 2,31 dollari.

ripple

ripple

In questo sconosciuto e nuovo ambito digitale, ci sono comunque altre criptovalute e “token” (gettoni digitali) emesse dalle piccole startup per raccogliere le ICO, ovvero le Initial Coin Offering. Ricordate Bankera?

Possono tutte essere scambiate e di conseguenza perdere o acquisire nuovo valore monetario. Alcuni gettoni tuttavia, nonostante abbiano tenuto dei valori medio bassi, hanno comunque guadagnato molto.

Un esempio? Ardor, un token che è stato immesso nel mercato delle criptovalute da una startup che si occupa sostanzialmente di blockchain che oggi è cresciuto del 16.8 % ed oggi vale circa 1.8 dollari.

Altro esempio è Golem, la moneta digitale che è stata prodotta inizialmente per il finanziamento di supercomputer e che oggi vale circa 1 dollaro ed è cresciuta dell’ 8%.

Approfondimenti:

come investire in Ripple

Cosa è Ripple

Previsioni Ripple 2018 – 2019

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie