Guadagnare con le case X Edition: il corso

Guadagnare con le case x edition

Dal 1-3 marzo a Bologna la decima edizione del corso intensivo con Andrea Maurizio Gilardoni

Quanti corsi possono vantare ben 9 anni di esperienza e testimonianze entusiaste di migliaia di partecipanti? Davvero pochi ma, Guadagnare con le case X Edition di Andrea Maurizio Gilardoni è uno di questi e, grazie alla struttura del corso, all’approccio pratico e alla carica motivazionale, si appresta a diventare una realtà italiana senza precedenti.

Il pensiero dietro Guadagnare con le case X Edition è che, per cambiare vita basta davvero poco e, sebbene possa sembrare qualcosa di difficile e in alcuni casi impossibile a causa di mancanza di esperienza e di fondi per poter iniziare a farlo, nulla è impossibile ma anzi è tutto facilmente attuabile a patto che si conoscano le strategie giuste e si sappia come impiegarle sul campo.

Se siete curiosi di scoprire qualcosa di più su Guadagnare con le case X Edition e quali sono le caratteristiche che rendono questo corso assolutamente da non perdere, siete nel posto giusto. Scopriamo quindi Guadagnare con le case X Edition, di cosa si tratta e come Andrea Maurizio Gilardoni è la persona giusta per lasciarsi guidare in questo percorso professionale ma anche personale.

Guadagnare con le case X Edition: cos’è

Guadagnare con le case X Edition è un corso di 3 giorni che vede la partecipazione di un team di esperti in vari settori legati alle realtà immobiliari e finanziarie in grado di dare strumenti utili, pratici e di semplice applicazione a professionisti ma anche e soprattutto a persone comuni che intendono cambiare vita iniziando a guadagnare soldi con le case.

Il corso illustrerà, con una serie di protocolli, esempi pratici, strategie e analisi di mercato come acquistare una casa e rivenderla guadagnando. Un progetto ambizioso ma per nulla impossibile come afferma Andrea Maurizio Gilardoni, creatore del corso, e come testimoniano le migliaia di persone che negli anni hanno partecipato al corso e che si sono affidate al metodo proposto.

Dal 1 al 3 Marzo 2019 a Bologna si terrà la decima edizione del corso.

Il corso è davvero intensivo con 330 ore di lezione in aula, il supporto di materiale pre-corso che si riceve al momento dell’iscrizione a Guadagnare con le case X Edition ma anche la possibilità, in caso di insoddisfazione dell’evento, di essere rimborsati.

Non si deve pensare però ad un corso in stile scolastico con ore e ore di lezioni passive. Tutt’altro! Durante le ore insieme ad Andrea Maurizio Gilardoni e al suo team, si scoprono insieme le possibilità che si possono varare con momenti di condivisione, di pratica ma anche di preparazione per potersi muovere sul campo in autonomia e con sicurezza giù subito dopo i giorni dell’evento.

Leggi anche  Come fare Soldi online

Insomma, Guadagnare con le case X Edition è sicuramente una realtà che si contraddistingue da tutto quello che si è soliti pensare quando si intende cambiare vita. Niente più materiale da leggere fine a se stesso ma veri strumenti pratici da applicare per poter guadagnare in modo alternativo e in modo semplice, a portata di tutti.

Alternative

Se acquistare e vendere case non fa il caso tuo, allora vediamo cosa offre il mercato di oggi giorno e quali possono essere delle alternative.

Ti consiglio di vedere:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
Leggi anche  iBull Trade mining Truffa o Affidabile? Recensioni ed Opinioni

Comments (No)

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più