Harrison Ford ferito dopo incidente in aereo

Un’immensa paura per il nostro Indiana Jones che ha avuto un piccolo incidente mentre era alla guida del suo velivolo. L’attore, Harrison Ford, infatti si è schiantato con il suo aereo: l’uomo avrebbe però avvertito chi di dovere che c’erano dei problemi tecnici riscontrati nel suo mezzo. Fortunatamente non è grave e all’arrivo dei soccorsi l’uomo era cosciente.

L’incidente è avvenuto in California: secondo le varie indiscrezioni provenienti proprio dall’America, Harrison Ford era alla guida di questo velivolo monomotore che è precipitato in un campo da golf vicino all’aeroporto municipale di Santa Monica. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non sarebbe perciò in pericolo di vita. La fortuna ha voluto che il piccolo aereo non ha preso fuoco. Le condizioni di Ford vengono fatte sapere dal figlio tramite il social network Twitter.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply