Il futuro delle aziende tech

Il futuro è sempre stato fonte d incertezza per privati ed imprese e se proviamo ad analizzare il mercato moderno possiamo tranquillamente constatare che le aziende leader del mercato mondiale sono società che hanno creato e cambiato radicalmente il mondo dell’elettronica ed in generale il futuro approccio della tecnologia verso l’essere umano.

Ma queste aziende leader (come Facebook, Google, Apple) che fine faranno nel prossimo decennio? rappresenteranno ancora il presente ed il futuro della tecnologia mondiale? saranno in grado di contrastare le nuove startup e future aziende mondiali che cercheranno di dominare il mercato? a fare qualche ipotesi ci ha pensato Rob Arnott, il Presidente fondatore di Research Affiliates e consulente di PIMCO (azienda di gestione globale degli investimenti).

Secondo Arnott, le aziende che oggi detengono il mercato non rappresenteranno più le fondamenta del movimento tech, poiché l’inarrestabile evoluzione e ricerca di novità porterà in alto nuove idee e proposte di società embrionali ad oggi in espansione.

Basterebbe pensare ad aziende come Air B&B o Netflix, che nel giro di pochi anni, sono riuscite a dominare il mercato dell’intrattenimento e del settore turistico, quale sarà quindi il futuro del mercato tecnologico? il tempo saprà darci tutte le risposte necessarie.

Leggi anche  Google traduttore adesso anche offline
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply