Il governo del Venezuela approva l’importazione di hardware per il Mining

Questo 30 maggio è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del Venezuela un’autorizzazione per importare parti e attrezzature relative al mining di criptovalute da parte del governo a Corporación CriptoSoft, C.A. e Bitmain Technologies of Venezuela, C.A., il cui nome suggerisce la connessione con il più grande produttore di apparecchiature ASIC per l’estrazione di criptovalute nel mondo.

L’autorizzazione, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 41.408, riporta l’autorizzazione concessa dalla Sovrintendenza del Venezuela e Attività Correlate (SUPCACVEN), ente regolatore del settore delle criptovalute del Paese, a Bitmain Technologies del Venezuela, CA , la cui attività economica riflette “il commercio all’ingrosso di apparecchiature elettroniche di telecomunicazione e di parti e pezzi”, e la CriptoSoft Corporation, CA, dell’attività economica “altre attività di servizio”, il 24 maggio di quest’anno.

Nella prima decisione del decreto pubblicato nella gazzetta, le suddette società sono autorizzate a importare quattro gruppi di attrezzature e parti elettroniche necessarie per l’estrazione virtuale.

Ciascun gruppo è stato definito con il suo codice tariffario di importazione e la sua descrizione tariffaria e nelle sue descrizioni commerciali sono stati osservati dalla “macchina dei sistemi di prova del lavoro” di Bitmain in tutti i suoi modelli, in riferimento alla famosa apparecchiatura Antminer, fino alle schede madri, schede video e memorie di archiviazione dati “destinate all’estrazione di criptovalute”.

Il resto del decreto aggiunge dettagli sull’autorizzazione, che include l’obbligo di rispettare la legge organica della dogana e il suo regolamento sulle importazioni di merci autorizzate e sottolinea che il SUPCACVEN “può sospendere o revocare” l’autorizzazione concessa a coloro che non rispettano le normative doganali o le condizioni di concessione saranno modificate, il che indica che questo organismo è effettivamente quello che decide sulle criptovalute del territorio venezuelano.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI Articoli Sponsorizzati Storytelling a scopo pubblicitario (Il tuo capitale è a rischio) (Il tuo capitale è a rischio) Risorse utili:

Comments (No)

Leave a Reply