24

Il Lusso a Dubai si acquista in Bitcoin

Sempre più affari si concludono grazie alla moneta digitale del momento: il Bitcoin. Anche Dubai, capitale del lusso e della ricchezza per antonomasia, è entrata a far parte del business di questa criptomoneta.

Due famosi e facoltosi imprenditori Inglesi in questi giorni hanno già venduto 5o appartamenti di un residence di lusso a Dubai, l’ Aston Plaza and Residence.

Il progetto, partito nel 2017 con previsione di chiusura nel 2020,  prevede la vendita in Bitcoin di 150 appartamenti su 1300 disponibili dell’Aston Plaza. In soli pochissimi mesi già un terzo della disponibilità è stato acquistato.

Il valore dei locali venduti varia da circa 130 mila dollari per uno studio/ufficio ai 380 mila dollari per un appartamento con due camere.

I due imprenditori inglesi, secondo Business Insider, hanno anche lanciato una nuova Ico, piattaforma di investimento basata su Ethereum.

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie