Il matrimonio tra Avril Lavigne e Chad Kroeger giunto al capolinea

Dopo due anni di matrimonio è tramontato anche l’amore tra la cantante canadese Avril Lavigne e il frontman dei Nickelback Chad Kroeger. Avril Lavigne lo ha fatto sapere a tutti i suoi fan con un post su Instagram: “E’ a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con le nostre nozze e la nostra musica abbiamo creato tanti momenti indimenticabili”. Ed è con questo post che la cantante ha messo fine al suo matrimonio.

La storia d’amore tra i due era iniziata nel 2012 e, dopo solo un anno erano convolati a nozze. La popstar e il musicista si sono lasciati in buoni rapporti tanto da dire che l’uno si prenderà sempre cura dell’altro. Il matrimonio si era celebrato il 1 luglio del 2013 nel castello di La Napoule a Mandelleu, località vicino a Cannes. Una separazione sofferta ma che non li ha però divisi definitivamente visto che sono rimasti in buoni rapporti.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie