Il Segreto anticipazioni settembre: Francisca vuole il bimbo di Maria

C’è molta curiosità che aleggia sulla soap Il Segreto: ecco a voi le anticipazioni di settembre che saranno all’insegna di colpi di scena, com’è giusto che sia, e di grandi scene ad effetto. Intanto ci sarà una guerra per ciò che riguarda il bambino di Maria che vorrà essere preso in affidamento dalla perfida Donna Francisca.

Maria verrà accusata di essere una traditrice da suo marito e così finirà in carcere: dovrà affrontare molte cose ed in più riceverà la brutta notizia da Donna Francisca che la disereda e che non sarà più disposta ad aiutarla. Inoltre avrà dei problemi con la gravidanza che porterà avanti con molta difficoltà.

Successivamente Maria scoprirà del piano ordito da Francisca che, d’accordo con Celia, vorrebbe toglierle il bimbo: a questo punto quest’ultima avvertirà Martin che si ingegnerà per farla scappare dal carcere.

Queste sono solo poche delle cose che accadranno alla soap Il Segreto.

 

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie