Il tablet Sony Xperia Z4: prezzo e caratteristiche

Il tablet Sony Xperia Z4- prezzo e caratteristiche

Il tablet della Sony, l’Xperia Z4 sarebbe un eccezionale prodotto dal prezzo contenuto e accessibile nonostante le sue grandi funzionalità. Il dispositivo, come tutti i più importanti prodotti tecnologici, è stato presentato al Mobile World Congress. Il tablet presenta uno schermo da 10.1″ IPS con risoluzione 2k ed è inoltre impreziosito dalla tecnologia Triluminos e motore X-Reality Mobile di Sony.

Il processore è un veloce Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 64 bit con 4 core Cortex-A57 con clock a 2.0 GHz e 4 Cortex-A53 a 1.5 GHz. La memoria è da 32 GB con possibilità di espansione, con fotocamera posteriore da 8 mega pixel e anteriore da 5.1 mega pixel. Il tablet è resistente contro la polvere e il corpo è impermeabile con resistenza fino a 30 minuti in acqua. I prezzi partono da 549 euro.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ---> CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Comments (No)

Leave a Reply