1
10

Ingresso al Bernabeu acquistabile in Bitcoin

Bernabeu acquistabile in Bitcoin

Bernabeu acquistabile in Bitcoin!? Oggi realtà.

Tra le novità che riguardano le criptomonete in questo 2018 ce n’è sicuramente una per gli appassionati di sport, di calcio in particolare. Dal mese prossimo l’ingresso per le visite allo stadio Santiago Bernabeu del Real Madrid sarà infatti acquistabile in Bitcoin.

In occasione del salone del Turismo Fitru di Madrid il prossimo 21 gennaio sarà presentata questa iniziativa e la vendita dei biglietti in Bitcoin partirà ufficialmente il 1 febbraio 2018.

Sono sempre di più le Società, le aziende, gli Enti Privati che stanno entrando in contatto con il mondo delle criptovalute. Sempre più spesso queste realtà mettono a disposizioni beni e servizi acquistabili in Bitcoin.

I privati in possesso di moneta digitale avranno sempre più possibilità di acquistare in modo semplice e sicuro ciò che maggiormente interessa. Molteplici sono i siti di e-commerce che accettano pagamenti in Bitcoin.

Dall’acquisto di semplici biglietti di ingresso per visite turistiche, come ad esempio allo stadio Santiago Bernabeu del Real Madrid, all’acquisto di beni più “impegnativi” come automobili nuove o usate. In questo caso specifico, attraverso il sito, privati ed aziende possono interagire inserendo annunci domanda/offerta per quanto riguarda l’acquisto e la vendita di auto.

Una nuova realtà che apre le porte al mondo del mercato digitale, il mercato del futuro!

Vola a Madrid per un weekend! —-> CLICCA QUI

 

Se questo articolo ti è piaciuto continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato! Ti potrebbe interessare:

Show Comments

No Responses Yet

Leave a Reply

Home - Contatti - Redazione - Disclaimer e Privacy - Cookie