Scroll to Top

Italia : quali sono le migliori spiagge per nudisti

By Mariagrazia Montuori / Published on sabato, 12 Ago 2017 20:10 PM / No Comments / 255 views

Sebbene quando si parla di nudisti tendiamo a pensare a luoghi lontani ed esotici, in realtà anche l’Italia offre tantissime spiagge ai turisti che amano godersi la tintarella in topless.

Su giornali e tabloid siamo bombardati di fotografie di vip e top model che amano prendere il sole in piena libertà. In realtà però sono tantissime le persone a cui piace godersi la tintarella senza il fastidio del costume da bagno e che infatti sono alla continua ricerca di spiagge per nudisti. Anche il nostro Paese offre tante spiagge incontaminate e lontane da occhi indiscreti per nudisti e naturisti.

Tante sono le spiagge italiane dalla bellezza mozzafiato dove è possibile godersi il sole in topless. Ecco quali sono le 5 spiagge per nudisti più belle d’Italia:

nudisti

Spiaggia di Capocotta – Lazio

Già negli anni 60′ era la spiaggia per nudisti più famosa d’Italia. Con gli anni ha perso un po’ della sua bellezza naturalistica, ma resta pur sempre la spiaggia per nudisti per antonomasia. Si tratta di un’oasi naturalistica composta da due dune. Lontana da occhi indiscreti, la spiaggia di Capocotta è facilmente raggiungibile sia in auto che in autobus.

Spiaggia del Nido dell’Aquila – Toscana

Questa bellissima spiaggia sorge all’interno del Parco Naturale del Rimigliano. La spiaggia ha un fascino davvero unico, circondata dal verde e dalla vegetazione. E’ inoltre molto semplice raggiungerla e dispone di un ampio e comodo parcheggio.

Spiaggia del Troncone – Campania

La spiaggia del Troncone si trova a Marina di Camerota, una delle località più belle del Cilento. Questa spiaggia però non è munita di servizi di alcun tipo, pertanto dovrete necessariamente munirvi in anticipo di teli, cibo e bevande.

Spiaggia di Capo Feto – Sicilia

La spiaggia di Capo Feto si trova nelle vicinanze di Mazzara del Vallo. E’ una delle spiagge più antiche dell’isola e ospita surfisti e naturisti.

Spiaggia di Piscinas – Sardegna

La spiaggia di Piscinas è forse la spiaggia più bella di tutte. Si tratta di una caratteristica spiaggia lunga più di 6 chilometri, circondata dalle dune più alte d’Europa e bagnata da un mare davvero cristallino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *